Home / LE PROVINCE / Cagliari / Monserrato Music Contest 2017 Iscrizioni aperte per il concorso musicale organizzato da Unica Radio

Monserrato Music Contest 2017 Iscrizioni aperte per il concorso musicale organizzato da Unica Radio

Proposto da Unica Radio, con il contributo dell’Amministrazione Comunale di Monserrato Assessorato Cultura e Sport, e l’organizzazione della Pro Loco di Monserrato, il “Monserrato Music Contest 2017” è un’inziativa inserita all’interno della manifestazione “Monserrato sotto le stelle“.

monserrato music contestMonserrato Music Contest vuole essere una occasione per dare visibilità ai giovani e alle formazioni musicali del territorio. Rivolto a band e musicisti solisti emergenti, il festival è un evento musicale che, partendo dal web e dalla pagina Facebook “Monserrato Music Contest”, porterà i finalisti ad esibirsi durante la manifestazione “Monserrato Sotto le Stelle”.

COME PARTECIPARE

Il meccanismo è semplice. I musicisti interessati devono inviare i propri brani musicali, in formato video (anche di bassa qualità e realizzato con il cellulare) a [email protected] e compilare il modulo di iscrizione on line disponibile su www.unicaradio.it e sulla pagina Facebook di UnicaRadio.

COME SI VOTA

I naviganti voteranno il brano preferito con un semplice “mi piace”. Le pubblicazioni e le votazioni si chiuderanno il 20 agosto 2017: i 5 artisti più votati della categoria singoli e band saliranno sul palco messo a disposizione dall’amministrazione comunale i prossimi 24 e 25 agosto 2017. Durante l’esibizione i musicisti verranno votati dal pubblico: la somma dei voti web e live decreterà il vincitore.

Al contest possono partecipare gli artisti singoli e le formazioni musicali.

Il regolamento completo è disponibile su www.unicaradio.it e sulla pagina Facebook dell’emittente universitaria Unica Radio.

Info e aggiornamenti

Unica Radio

Monserrato Music Contest

[email protected]

www.unicaradio.it

https://www.facebook.com/UnicaRadio.it

Info su La Redazione

Controlla Anche

Complici

Complici: nuovo singolo per il cantautore Roberto Acciaro-Nel videoclip la bellezza della Gallura

Il videoclip di Complici è girato interamente in Gallura Da mercoledì 22 novembre in rotazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com