Home / Attualita' / Factory Live at The Hor Music Club

Factory Live at The Hor Music Club

Sassari. Giovedì 26 gennaio, il blues dei Factory sul palco del The Hor.

Il music club di piazza Mazzotti inizia la settimana dei suoi live concert con il gruppo sassarese dei Factory, “the modern blues project” nati nel 2014 dall’unione di due formazioni dedite al Blues (Titus Blues Band e Railroad Blues Band) con l’intento di creare quel tipo di musica che pur rifacendosi al vintage suonasse attuale.

La band comincia a costruire un proprio sound partendo dalle radici blues fino ad allargare i propri confini di suono ad una psichedelia west coast, che ben si adatta alle due chitarre e all’organo.

Vari cambi di formazione portano i Factory a inserire nel proprio organico musicisti provenienti dai progetti che hanno caratterizzato la musica live turritana dalla fine degli anni novanta a tutti i duemila, per citarne alcuni: Seven Miles, Amanita, Goose e altri ancora; da questi innesti nella formazione hanno limato e composto il loro sound che è un misto di blues e rock psichedelico, con influenze particolarmente evidenti della musica USA degli anni 60 e 70.

La formazione attuale: Silvio Vinci, Luca Monaco, Davide Spanu, Chris Pain, Fabrizio Cherubini

Per tutti gli amanti del blues e southern, del soul e blues, ma anche della psichedelia americana, giovedì 26 gennaio i Factory in concerto all’House of Rock Music Club a Sassari.

Giovanni Cazzona

factory, the hor, sassarifactory, the hor, sassari

Info su Giovanni Cazzona

Controlla Anche

urine

Tumore: screening con un semplice test delle urine

Nel giro di pochi anni sarà possibile effettuare un test delle urine che identificherà forme …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com