Home / LE PROVINCE / Tramatza. Al via la prima assemblea costitutiva della Sardegna di Energie per L’Italia di Stefano Parisi

Tramatza. Al via la prima assemblea costitutiva della Sardegna di Energie per L’Italia di Stefano Parisi

Tramatza. Al via la prima assemblea costitutiva della Sardegna di Energie per L’Italia di Stefano Parisi

L’ordine del giorno della prima assemblea costitutiva in Sardegna di Energie per l’Italia di Stefano Parisi, che si terrà venerdì a Tramatza

Si terrà venerdi 13 Ottobre, alle ore 16, nei locali L’anfora sulla ss 131 di Tramatza (sopra il rifornitore), la prima assemblea costitutiva della Sardegna di Energie Per L’Italia di Stefano Parisi, coordinata in Sardegna dall’ex consigliere regionale Tore Piana.

Energi per l'ItaliaAll’ordine del giorno: l’organizzazione del partito sui territori, con la nomina dei coordinatori provinciali e di collegio regionali e l’organizzazione del partito per la formazione delle Liste Sarde per le prossime elezioni politiche; come è noto, il partito guidato da Stefano Parisi si presenterà all’interno della coalizione di centro destra alle prossime elezioni politiche previste per il mese di Marzo 2018.

L’occasione sarà anche quella di iniziare dai ragionamenti per individuare candidati e programmi per le elezioni del rinnovo del Consiglio regionale Sardo, in programma nel mese di febbraio 2019.

Verranno inoltre discussi la bozza del manifesto programmatico, la modalità di adesione e le iniziative sui territori.

sardegna
In foto: Tore Piana

La riunione è aperta a tutti, ma con l’obbligo della registrazione prima dell’ingresso.  “Sono molto soddisfatto, ha dichiarato Tore Piana, per l’adesione al partito in questa primissima fase di numerosi e importanti amministratori di Enti Locali e di persone che vogliono dare il proprio contributo alla politica in questo particolare momento di crisi economica e sociale dell’Italia e della Sardegna in particolare”.

Info su La Redazione

Controlla Anche

Evento completamente dedicato al periodo nuragico all’Hospitalis Sancti Antoni

Evento completamente dedicato al periodo nuragico all’Hospitalis Sancti Antoni di Oristano, domenica 17 dicembre. Sarà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com