Home / LE PROVINCE / Siniscola, stretta ai controlli sull’immigrazione

Siniscola, stretta ai controlli sull’immigrazione

Nella mattinata di ieri, i carabinieri della Compagnia di Siniscola hanno svolto un’operazione  volto all’individuazione e all’identificazione di stranieri irregolarmente presenti sul territorio nazionale e al loro eventuale rimpatrio.

Tale attività, svolta anche e soprattutto al fine di prevenire focolai terroristici di matrice islamica in terra sarda, ha visto impegnate pattuglie appartenenti a tutti i reparti dipendenti dalla Compagnia di Siniscola. I militari impiegati, da San Teodoro a Dorgali, passando per Budoni, Posada, La Caletta, Orosei e i centri baroniesi dell’interno, hanno controllato decine di cittadini extracomunitari, provenienti soprattutto dai continenti africano ed asiatico.

Tra di essi, due cittadini senegalesi,  in regola con la vigente normativa in materia di immigrazione, sono stati sanzionati amministrativamente poiché sorpresi ad esercitare attività commerciale su area pubblica nonostante fossero sprovvisti della prevista autorizzazione. I due extracomunitari sono stati pertanto sanzionati per 5000 euro e la merce in loro possesso è stata posta sotto sequestro.

Info su La Redazione

Controlla Anche

teatro

Cagliari. Corso di Teatro per giovani dai 17 ai 21 anni organizzato da Artisti Fuori Posto

Cagliari. Corso di Teatro per giovani dai 17 ai 21 anni organizzato da Artisti Fuori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com