Home / Attualita' / Eventi / Musica / “Sfumature”, il secondo album del cantautore romano Cristian Nevola

“Sfumature”, il secondo album del cantautore romano Cristian Nevola

Si intitola “Sfumature” il nuovo album del cantautore romano che, dopo il primo album “ Nevola “ e tante esperienze artistiche come quella con Giancarlo Giannini nell’ “Omaggio a Massimo Troisi” diretto da Gian Paolo Mai, pubblica un album composto da 8 brani in grado di raccontare tra romanticismo ed ironia, l’universo racchiuso nei pensieri dell’uomo capace di emozionarsi ed avventurarsi in nuove storie senza mai dimenticare quelle vissute.

Il 10 Giugno 2017 alle ore 18.00, in contemporanea con l’uscita dell’album, Cristian Nevola, accompagnato dai Jacky Hawk, ha presentato alcuni brani direttamente dal suo studio ed in diretta su facebook.

“E’ stato un evento social che il cantautore invita a seguire col cuore sgombro dai problemi della vita perché voglio trasmettere pace nell’anima”, questo il messaggio del cantautore.

Il primo singolo dell’album sarà “Ci Sarai”, che racconta di come ritrovarsi in una storia finita e incontrarsi in uno stato d’animo dove si rimane vicini almeno ad apprezzare un vento freddo che “viene dall’est”, vento che “riaccende le stelle nascoste”.

Il singolo è disponibile su youtube al seguente link https://www.youtube.com/watch?v=6AtLTg0XQnc&feature=youtu.be 

Sfumature è il principio di rinascita l’immersione nelle sfumature della vita dove ognuno fa i  conti quotidianamente fin dal principio sfumature nelle quali si può andare ‘ oltre quei muri del passato ‘ per riscattare almeno quei sogni lasciati da parte.

 “Sfumature”, il secondo album del cantautore romano Cristian Nevola

Info su Francesca Pitzanti

Controlla Anche

festival

Cagliari. Lunedì appuntamento con il Festival pianistico del Conservatorio

Conservatorio “Giovanni Pierluigi da Palestrina” Lunedì riprendono gli appuntamneti con il “VII Festival pianistico del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com