Home / Attualita' / Eventi / Conferenze/Dibattiti / Sassari. Congresso di tre giorni per i Testimoni di Geova

Sassari. Congresso di tre giorni per i Testimoni di Geova

I Testimoni di Geova terranno a breve il loro congresso annuale che si terrà presso il Palasport Comunale PalaSerradimigni. Rivolgono a tutti l’invito a essere presenti all’evento. Il tema del programma di quest’anno è “Imitiamo Gesù!”
Andrea Lagorio, portavoce del congresso, ha dichiarato: “Gesù, il fondatore del cristianesimo, è considerato uno degli uomini più influenti e importanti che sia mai vissuto. Essendo cristiani, i Testimoni di Geova sono pienamente convinti che il modo di vivere di Gesù sia il modello che dobbiamo seguire nella nostra vita. Il congresso “Imitiamo Gesù!” prenderà in esame la vita di Gesù, narrata nella Bibbia, e metterà in risalto in che modo tutti, a prescindere dal loro retaggio, stile di vita o fede religiosa, possono trarre beneficio a livello pratico dall’esempio e dagli insegnamenti di Gesù. Un momento clou del programma sarà il discorso chiave del venerdì mattina, che svilupperà il tema “Occultati in lui sono tutti i tesori della sapienza”.
A partire da questo fine settimana, e per le prossime tre settimane, i Testimoni di Geova consegneranno personalmente a tutti gli abitanti delle province di Sassari, Olbia-Tempio e Nuoro l’invito ad assistere al congresso. Tutte le 26 congregazioni dei Testimoni di Geova della zona parteciperanno alla distribuzione degli inviti. L’ingresso è gratuito. I congressi dei Testimoni di Geova sono sostenuti interamente tramite offerte volontarie.
Il congresso di tre giorni che si terrà a Sassari inizierà venerdì 3 luglio 2015, alle 9:20. Si calcola che presso il PalaSerradimigni ci sarà un’affluenza di circa 2.400 persone per assistere al programma di istruzione biblica. I Testimoni di Geova in Italia stanno organizzando 84 congressi in 16 lingue in 22 città. In tutto il mondo i Testimoni di Geova sono più di 8.000.000, organizzati in oltre 115.000 congregazioni.

Info su Sara Aime

Controlla Anche

A Budoni, al Museo dello stazzo e della civiltà contadina, presentazione del libro Amore a piene mani

  A Budoni, al Museo dello stazzo e della civiltà contadina, in Piazza Einaudi, presentazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com