Home / Attualita' / Sabato 28. Pussy Stomp Live at The Hor

Sabato 28. Pussy Stomp Live at The Hor

Sassari. Sabato 28 gennaio 2017 il duo alternative rock “Pussy Stomp” live al The Hor.

La band nata nel 2012 a Villacidro è un progetto musicale creato da Mauro ”Vanvera ” Vacca ( basso,voce) e Roberta “Skip” Etzi (chitarra ), con brani veloci ma intensi, voce, chitarra basso e drum machine.

Tra il blues e la New Wave, con attitudine post punk, per un anno la band si è chiusa in sala poi nel 2013 accompagna sul palco Jennifer Gentle e Sulthan Batery in occasione dei loro tour sardi.

“Super Slut”, un EP quattro di brani editi, su cassetta e download, viene pubblicato nel 2014 per la On2Sides Records di Cagliari a cui segue l’attività live incessante e alcune session per la registrazione dell’album d’esordio.

Mauro Vacca, in arte Vanvera, ha pubblicato un album solista nel 2007, “A wish upon a scar”, Here i stay records.
Roberta Etzi ha militato in svariati gruppi post punk.

“Guide for shy guys”, registrato da Gabriele Boi e co-prodotto da Hopetone Records di Cagliari e Riff Records di Bolzano, esce a gennaio 2015, e per una settimana è disponibile per lo streaming qui su SA. «Volutamente minimale nei suoni e nei ritmi, melodico quanto basta e quanto si addice a storie che narrano di personaggi poco armoniosi, ma fortemente evocativi, l’album d’esordio dei Pussy Stomp è una “guida per ragazzi timidi” fatta di brani immediati dalla complessa semplicità»

Il nuovo lavoro dei Pussy Stomp è “Octopussy” un EP su vinile 12” (45rpm) registrato da WAS (Andrea Cherchi) e mixato da Daniele Murgia tra Aprile e Giugno 2016

Immediati ma ricchi di sostanza, tra il blues e il pop mantenendo quello che è il formato canzone tradizionale mixato con le influenze più attuali, questo è il sound dei Pussy Stomp.

Sabato Live al The Hor The House of Rock, a Sassari.

Giovanni Cazzona

 

Pussy Stomp the hor sassari
Pussy-Stomp-foto-di-Antonello-Franzil

Info su Giovanni Cazzona

Controlla Anche

windsurf

Windsurf. Trofeo Caroli Hotels 17-21 ottobre a Gallipoli

TROFEO CAROLI HOTELS Formula Windsurfing European Championships 17-21 ottobre – Gallipoli Si è conclusa a Gallipoli la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com