Home / LE PROVINCE / Paolo Caboni è il nuovo direttore della filiale di Nuoro

Paolo Caboni è il nuovo direttore della filiale di Nuoro

95 uffici postali, 37 ATM Postamat, 43 sportello amico i “numeri” principali della presenza di Poste Italiane nella provincia di Nuoro.Paolo Caboni è il nuovo Direttore della Filiale di Nuoro di Poste Italiane.
Cagliaritano, lavora in Poste Italiane dal 1985 dove ha ricoperto numerosi incarichi di responsabilità. Dal 2007 al 2013 è stato Direttore della Filiale di Oristano, di Sassari e di Cagliari e, successivamente, ha svolto un incarico presso la Direzione Centrale a Roma. Nel 2014 è stato nominato responsabile dell’Area Commerciale per le Imprese in Sicilia e, per tutto il 2016, ha ricoperto lo stesso incarico per la macro Area Toscana e Umbria.
Sostituisce Marcello Lepuri, chiamato a svolgere il ruolo di responsabile della Gestione Operativa per l’Area Centro Nord.
La Filiale di Nuoro coordina l’attività di 95 uffici postali. A disposizione della clientela anche 37 ATM Postamat, disponibili 24 ore su 24, per il prelievo automatico di contante e 43 Sportello Amico, una rete di prossimità che si propone come sportello avanzato della Pubblica Amministrazione.

Info su La Redazione

Controlla Anche

Porto Torres

Porto Torres. Pulizia sul Ponte Colombo, viabilità più sicura

OPERAZIONI DI PULIZIA SUL PONTE COLOMBO DOPO IL MALTEMPO Squadre al lavoro per eliminare il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com