Home / Nazionali da TRIBUNAPOLITICAWEB / Oroscopo per oggi venerdì 6 ottobre 2017

Oroscopo per oggi venerdì 6 ottobre 2017

ARIETE (21 marzo – 19 aprile): Modera i toni. Tanti gli elementi, i fattori, gli episodi e le persone che cercheranno di far venir fuori il peggio di te o almeno la parte più nervosa e litigiosa.

Mantieni la calma, la tua professionalità vale più di tutto.

TORO (20 aprile – 20 maggio): Che bello quel senso di collaborazione che tanto ti appartiene. Oggi come sempre al lavoro respirerai un clima di grande unione e tu stesso sarai protagonista e fautore di un gran bel lavoro di gruppo. L’unione, del resto, fa la forza.

oroscopoGEMELLI (21 maggio – 20 giugno): Non desiderare il partner d’altri. Perchè se accade che il partner d’altri ci sta, allora tirarsi fuori da certe situazioni può essere complicato soprattutto perchè tu in certe situazioni vai nel pallone, ti imbarazzi, sei incapace di raccontare frottole e rischi di fare disastri. Non desiderare, e stop.

CANCRO (21 giugno – 22 luglio): È venerdì e tu con la testa sei già nel pieno del weekend e anche se sei sul posto di lavoro con il corpo, la mente è da tutt’altra parte. Qualcuno se ne accorgerà e tu, colto di sorpresa, dovrai convincerlo del contrario. Concentrazione!

Oroscopo per oggi venerdì 6 ottobre 2017

LEONE (23 luglio – 22 agosto): Amore non pervenuto. In coppia, in cerca, single convinto che tu sia, oggi l’amore in senso lato non è nelle tue priorità. Certo se vivi un rapporto di coppia è grave, perchè oggi dall’altra parte il tuo partner potrebbe anche decidere che è ormai ora di provare altri lidi, e tu forse, perderai più di quanto immagini.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre): Amore e sentimenti in generale non contraccambiati possono fare la differenza e rovinare la giornata. Se ami vuoi essere amato, se rispetti vuoi essere rispettato, se ti prendi cura in senso ampio di una persona, vorresti che l’altro lo facesse con te. Purtroppo non sempre è così, tu però continua a fare il tuo.

Oroscopo per oggi venerdì 6 ottobre 2017

BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre): Problemi al lavoro, non solo forse nel portare avanti un impegno preso, nella bocciatura di un progetto o nella impossibilità di rispettare scadenze prefissate, ma in generale forse una sensazione quasi di inadeguatezza per quello che fai, che è solo una tua sensazione, ma tanto basta a rendere la giornata da dimenticare.

SCORPIONE (23 ottobre – 21 novembre): Relax fisico e mentale. Sono stati 4 giorni intensi e oggi giornata di serenità con il corpo impegnato al lavoro e la mente presa dal weekend. Quale momento migliore per partire, fare una vacanza, uscire. Organizzare qualcosa, trascorrere un weekend diverso aiuta a ricaricare le pile.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre): Sei una persona talmente corretta e attenta agli altri che ti dispiace e ti rammarica profondamente sentire che c’è chi per pura invidia e stupidaggine si diverte a parlare alle tue spalle. Per fortuna il tuo valore umano e professionale è sotto gli occhi di tutti!

Oroscopo per oggi venerdì 6 ottobre 2017

CAPRICORNO (22 dicembre – 19 gennaio): Sereno, ma così sereno che neanche un cataclisma, l’eruzione di un vulcano, un tornado o qualsiasi altro accadimento potrà scalfire il tuo senso di pace con tutto e tutti. Cammini con il sorriso stampato in faccia, un gran regalo per chi ti incontrerà.

ACQUARIO (20 gennaio – 18 febbraio): Qualcuno oggi ti rapirà nel vero senso della parola. E tu ti troverai spaesato per due minuti e poi ben felice di farti trasportare da chi è solo un amico/a. Se sei single a fine giornata potresti anche pronunciare un ‘noì, se non lo sei, potresti pronunciarlo lo stesso ma con la persona sbagliata?

PESCI (19 febbraio – 20 marzo): L’amore questa settimana e anche oggi sarà la chiave di volta delle tue giornate. E oggi più che mai non ti servirà altro, sentirai di avere tutto e di poter partire da qui per conquistare tutto il resto.

Fonte: http://www.ilpaesenuovo.it

Info su La Redazione

Controlla Anche

Musumeci

Arresto sindaco, Musumeci: ”Prima di candidarsi, doveva risolvere problemi con la giustizia” 

Musumeci si è espresso in merito all’arresto del sindaco di Priolo, candidato alle prossime regionali …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com