Home / LE PROVINCE / Oristano, giovedì 19 gennaio microchippatura dei cani

Oristano, giovedì 19 gennaio microchippatura dei cani

Nuovo appuntamento per l’iscrizione gratuita degli animali all’anagrafe canina.
Si accede su prenotazione

ORISTANO, 13 GENNAIO 2017 – Nuovo appuntamento dedicato alla microchippatura dei cani non ancora iscritti all’anagrafe giovedì 19 gennaio presso l’ex mattatoio di Oristano (via Parigi – zona industriale). L’iniziativa, promossa dalla struttura del benessere animale e prevenzione del randagismo della Assl di Oristano, è rivolta ai proprietari di cani residenti in città e nelle frazioni di Donigala, Massama, Nuraxinieddu, Silì e Torregrande. Alla prestazione, gratuita, si accede solo su prenotazione, chiamando il numero 345.6619323 dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle 12.30.

Al momento della prenotazione sarà necessario indicare i dati del proprietario, compresi codice fiscale e numero di telefono, e quelli dei cani da anagrafare (data di nascita, nome, sesso, razza). All’utente saranno comunicati luogo, data e ora in cui il proprietario o un suo delegato dovranno presentarsi all’appuntamento muniti di un valido documento di riconoscimento. L’eventuale delegato dovrà esibire anche la delega del proprietario, compilata sulla base del modello scaricabile dal sito www.asloristano.it (modulistica>servizio veterinario).

Si ricorda che, quando si accompagna il cane per la microchippatura, è necessario portare con sé i sacchetti igienici per la raccolta degli escrementi e che gli animali di taglia grande o carattere aggressivo dovranno avere appositi strumenti contenitivi (guinzaglio, pettorina, museruola).

Info su La Redazione

Controlla Anche

Coca-cola e Banco Alimentare donano di 3 milioni di pasti per Natale

Coca-Cola ringrazia chi compie un gesto per gli altri, sostenendo Banco Alimentare nell’attività di raccolta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com