Home / Attualita' / Eventi / Concorso Maitre dell’Anno 2017 al Bellavista Club di Gallipoli il 23 e 24 ottobre 2017

Concorso Maitre dell’Anno 2017 al Bellavista Club di Gallipoli il 23 e 24 ottobre 2017

Maitre dell’Anno 2017 al Bellavista Club di Gallipoli il 23 e 24 ottobre 2017

Il 23 e il 24 ottobre al Bellavista Club di Gallipoli, struttura del gruppo Caroli Hotels, si terrà il concorso annuale Maitre dell’Anno 2017 “Trofeo Luisa Speri”.

Si terrà il 23 e il 24 ottobre prossimi al Bellavista Club di Gallipoli, struttura del gruppo Caroli Hotels, l’importante concorso annuale Maitre dell’Anno 2017 “Trofeo Luisa Speri”.

Nel corso dell’atteso appuntamento, saranno presenti il Presidente Nazionale dell’Associazione AMIRA, Valerio Beltrami, il Cancelliere dei Grandi Maestri della Ristorazione, Claudio Recchia e tutta la Giunta Nazionale al completo. I professionisti dell’AMIRA che parteciperanno alla finale provengono non solo da tutta Italia, ma anche dall’estero.

Nel corso della serata di Gala, prevista per il 24 Ottobre, durante la quale si svolgeranno anche le premiazioni, i maitre si esibiranno, appassionando come al solito tutto il pubblico dei presenti, nella preparazione al Flambè di una inedita ricetta del Gambero Rosso di Gallipoli.

L’AMIRA (Associazione Maîtres Italiani Ristoranti ed Alberghi) nasce nel 1955 presso il Ristorante Savini di Milano, su idea del Comm. Guido Ferniani, che ne era all’epoca il direttore di sala. L’attuale Presidente Nazionale è Valerio Beltrami, che è in carica dal novembre 2016. La sede legale è a Milano. L’AMIRA è un’associazione che può contare su un’organizzazione di 50 Sezioni su scala nazionale (e alcune rappresentanze estere), che raggruppano alcune migliaia di soci, cifra non elevatissima data la severità dei requisiti richiesti ai nuovi associati.

maitre

Info su La Redazione

Controlla Anche

Canile

Cagliari. Workshop sulle emozioni rivolto ai bambini della scuola primaria

Cagliari. Workshop sulle emozioni destinato ai bambini dai 6 ai 10 anni. Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com