Home / Attualita' / Quartu S.E.. La manifestazione velica “XI Campionato Invernale Marina di Capitana”, interdetta l’area

Quartu S.E.. La manifestazione velica “XI Campionato Invernale Marina di Capitana”, interdetta l’area

I giorni 8 e 9 Aprile 2017 dalle ore 11.00 alle ore 17.00 si svolgerà la manifestazione velica denominata “XI Campionato Invernale Marina di Capitana”.

La gara avrà luogo all’interno di un campo di regata di forma circolare avente il centro nel punto di coordinate Lat. 39°11,020’ N – Long. 009°15,040’ E e raggio di 0,6 miglia, meglio evidenziati nell’immagine.

Nei giorni e negli orari di cui al rende noto, nella zona di mare interessata dalla manifestazione, sono vietate la navigazione, la sosta, la pesca, la balneazione, l’attività di immersione con qualunque tecnica ed ogni mestiere affine.

Non sono soggette al divieto le unità facenti capo all’organizzatore in servizio di assistenza ai partecipanti alla manifestazione, le unità della Guardia Costiera e delle Forze di Polizia in ragione del loro ufficio.

E’ fatto, inoltre, obbligo all’organizzazione di predisporre un accurato servizio di vigilanza ed assistenza ai partecipanti, di osservare tutte le disposizioni vigenti che riguardano la predetta manifestazione e di mettere in atto ogni provvedimento necessario e/o opportuno al fine di evitare danni a persone e/o cose; fermo restando quanto stabilito precedentemente, le unità in navigazione in zona dovranno procedere a velocità ridotta, prestando particolare attenzione alla navigazione delle unità partecipanti alla manifestazione, in considerazione della loro tipologia e valutando l’eventuale adozione di misure aggiuntive suggerite dalla buona perizia marinaresca al fine di prevenire situazioni di potenziale pericolo.

I trasgressori della presente Ordinanza saranno puniti a termini di legge e ritenuti responsabili civilmente e penalmente dei danni recati a persone e/o cose derivanti dal loro illecito operato.

Quartu S.E.. La manifestazione velica “XI Campionato Invernale Marina di Capitana”, interdetta l’areaQuartu S.E..La manifestazione velica “XI Campionato Invernale Marina di Capitana”, interdetta l'area

Info su Francesca Pitzanti

Controlla Anche

WWF, LIPU, LAV, LAC, ENPA: ritiro dell’emendamento sulla gestione faunistica

LEGGE DI BILANCIO, PRESENTATO GRAVISSIMO EMENDAMENTO PD CHE CONSENTE LIBERTA’ DI UCCISIONE DEGLI ANIMALI SELVATICI …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com