Home / Attualita' / Iniziative / La Dinamo Sassari per Sapori a colori. Sconfiggere la malattia con la buona cucina

La Dinamo Sassari per Sapori a colori. Sconfiggere la malattia con la buona cucina

La Dinamo Sassari sostiene Sapori a colori. Il libro di ricette di Paolo Palumbo e Luigi Pomata, il cui ricavato sarà devoluto alla ricerca sulla Sla, da domani in vendita al Palaserradimigni.

sapori a colori dinamoLa Dinamo Sassari scende in campo a sostegno del progetto di Paolo Palumbo, il giovane aspirante chef affetto da Sla autore insieme allo chef di rango internazionale Luigi Pomata del libro di ricette Sapori a colori. Sconfiggere la malattia con la buona cucina.

A partire da domani, mercoledì 29 marzo, data della storica sfida con l’AS Monaco che si terrà al Palaserradimigni, in occasione di tutte le partite che i biancoblù disputeranno in casa sarà possibile acquistare Sapori a colori nei tre punti vendita dedicati. 

Sapori a colori è un libro di ricette frutto dell’ambizioso progetto di Paolo Palumbo – detentore del triste primato di più giovane malato di Sla in Italia e appassionato cuoco alle prime armi – e di uno degli chef più rinomati d’Italia, Luigi Pomata, con il contributo essenziale delle fotografie di Pierluigi Dessì. Non un semplice libro di ricette ma un inno all’amore per la cucina e alla vita, che propone per la prima volta piatti pensati e creati appositamente per tutti coloro che non possono nutrirsi in modo naturale e che devono, per farlo, ricorrere a cibi frullati o all’uso di una sonda. L’intero ricavato della vendita di Sapori a colori verrà devoluto a favore della ricerca sulla Sla e dell’aiuto delle famiglie dei pazienti affetti da questa e altre patologie neurodegenerative. 

Info su La Redazione

Controlla Anche

Consultorio

Terralba, incontro post nascita al Consultorio familiare

I genitori dei bambini nati a novembre 2017 sono invitati, insieme ai loro piccoli, a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com