Home / LE PROVINCE / Cagliari / La Crociata dei Senza Fede al Teatro Laboratorio Alkestis

La Crociata dei Senza Fede al Teatro Laboratorio Alkestis

Teatro Laboratorio Alkestis CRS e compagnia d’arte Circo Calumet, in collaborazione con Entropya di Gabriele Ballabio presentano:LA CROCIATA DEI SENZA FEDE, Teatro Kabarett.

Di Andrea Meloni, con Sabrina Mascia e Andrea Meloni. Venerdì 20 gennaio 2017 ore 21.00 e sabato 21 gennaio 2017 ore 17.00 e ore 21.00
Teatro Alkestis, via Loru 31, Cagliari.
«L’autore satirico è un idealista offeso […] La satira deve esagerare e la sua essenza più profonda è quella di essere ingiusta.» (cit. Kurt Tucholsky)
Dopo il positivo riscontro di pubblico e critica ottenuto a Cagliari e Milano con “L’INCANTEBBIA kabarett” nel 2015, la compagnia cagliaritana Teatro Laboratorio Alkestis ritorna sulla scena con un lavoro ancora una volta ispirato al carattere del kabarett tedesco più impegnato della repubblica di Weimar. Dopo il debutto nazionale dello scorso 25 Novembre presso il Teatro Studio Keiros di Roma, “La crociata dei senza fede” arriva a Cagliari dove sarà in scena venerdì 20 gennaio 2017 alle ore 21.00 e sabato 21 gennaio 2017 alle ore 17.00 e alle ore 21.00 presso il Teatro Alkestis (via Loru 31). Il tema portante della nuova produzione è l’intolleranza, divulgata come sentimento sostanziale del genere umano da un’inquietante coppia di proseliti, cinici e fustigatori.
I testi dello spettacolo, scritti da Andrea Meloni, interpretati dallo stesso autore e da Sabrina Mascia, comprendono monologhi, dialoghi e canzoni.

teatroLa Crociata dei Senza Fede al Teatro Laboratorio Alkestis

Info su A. M.

Controlla Anche

Inglese

Cagliari. Laboratori serali di conversazione in lingua inglese

Sono in partenza i laboratori di conversazione in lingua inglese che permetteranno ai partecipanti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com