Home / Attualita' / Eventi / Il rap di Egreen al Lux Club di Oristano

Il rap di Egreen al Lux Club di Oristano

Sul palco del Lux Club di Oristano è in arrivo lo show “More Hate Live” del rapper Egreen. Con lui sul palco: Frizz, Bakis Beks e Baruc.

Baruc

Sabato 18 Febbraio grande evento intitolato “Trive Again” ed è un colpaccio per il rap isolano, perché come come punta di diamante schiera l’italo­colombiano Egreen, uno dei nomi più caldi dell’attuale underground, animale da palco noto per la sua attitudine hardcore e per i suoi live energetici, crudi e coinvolgenti.

Bakis

Per l’occasione verrà presentato, unica data nell’isola, il suo nuovo album “More Hate” con Dj P­Kut. L’organizzazione è dei ragazzi di Trive Concerti, sempre più un punto di riferimento per gli eventi musicali del centro Sardegna, che non si risparmiano e sabato sul palco del Lux Club di Oristano portano anche un pezzo grosso dal rap con cadenze sarde, il nuorese Bakis Beks.

Frizz

Ad aprire il concerto ci sarà l’esordio di un giovane artista locale, Frizz, mentre a concludere si terrà un dj set di livello internazionale con Baruc.

Sarà un live ricco di sonorità e sperimentazione, di quelli che sanno stupire il pubblico superando tutte le aspettative.

Info su A. M.

Controlla Anche

Milano. Domenica ultimo giorno di BookCity Milano 2017

Domenica 19 novembre, ultimo giorno di BookCity Milano 2017: incontri con gli autori, reading, spettacoli, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com