Home / Notizie dal mondo / Elton John colpito da una rara infezione, cancellate date del tour

Elton John colpito da una rara infezione, cancellate date del tour

Elton John, per via di una rara infezione contratta in Sud America, ha cancellato le date del tour fino a giugno.

Brutta disavventura per Sir Elton John, la star britannica che durante il suo tour in Sud America ha contratto una rara infezione, potenzialmente mortale. Secondo quanto riportato da fonti ufficiali, Elton John sarebbe stato colpito da un violento malessere lo scorso sabato, durante il volo di ritorno dopo la sua ultima tappa del tour a Santiago del Cile. Trasportato in terapia intensiva subito dopo l’arrivo a Londra, l’artista 70enne autore di brani memorabili come Your Song, Candle in the Wind e Goodbye Yellow Brick Road, dopo due giorni di ricovero in ospedale sarebbe già stato dimesso.

Lo stesso Elton John, come riporta l’agenzia Press Association, avrebbe poi dichiarato “Sono così fortunato ad avere i più incredibili e leali fan e mi scuso se dovrò deluderli. Sono estremamente grato allo staff dei medici – ha poi continuato l’artista – per essersi presi cura di me in maniera eccellente“.

Nonostante abbia lasciato l’ospedale già il 22 aprile scorso, i medici hanno sconsigliato all’artista di continuare il tour, almeno quelle imminenti. Sempre come riportato da Press Association: “Sir Elton John ha dovuto cancellare le date di aprile e maggio del suo Million Dollar Piano al Cesar’s Palace di Las Vegas, ma anche la performance del prossimo 6 maggio a Backersfield in California“. Il ritorno di Elton John sul palco dovrebbe essere previsto, almeno per il momento, il prossimo 3 giugno, in occasione del concerto allo stadio di Twickenham a Londra.

Foto: © Commons Wikimedia.

Info su Antonello Ciccarello

Controlla Anche

Mugabe

Zimbabwe. Colpo di stato. Mugabe, l’eroe della lotta anti segregazionista diventato tiranno

 A 93 anni Robert Mugabe è il più anziano e longevo capo di Stato del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com