Home / Attualita' / CRONACA / Cagliari, due arresti per spaccio di stupefacenti

Cagliari, due arresti per spaccio di stupefacenti

Nella giornata di ieri personale della gruppo Falchi della sezione “Criminalità diffusa” della Squadra Mobile, nel corso di mirati servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto A. G., 19enne e S. M., 18enne, entrambi nati in Gambia.
Durante un servizio di osservazione all’interno dell’area portuale tra la via Roma e la Calata Azuni, davanti alla piazza Matteotti, dove diverse segnalazioni avevano indicato un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, in particolar modo hashish, esercitata da giovani nordafricani, i poliziotti hanno notato due giovani stranieri che scambiavano alcune parole con un ragazzo appena giunto sul posto. M., poco dopo, consegnava qualcosa ricevendo in cambio una banconota che subito passava a G., che la conservava nella tasca dei pantaloni.
Gli agenti sono prontamente intervenuti bloccando S. M. che ha estratto la mano dalla tasca lasciando cadere a terra un piccolo involucro che è stato recuperato; al suo interno erano custodite 7 stecche di hashish per il peso di grammi 7,40. Nel frattempo G. ha cercato di allontanarsi con passo celere verso via Roma ma è stato fermato e sottoposto a perquisizione personale che ha permesso di recuperare 3 stecche di hashish del peso di 1 grammo ciascuna e una banconota da euro 5,00 (nella tasca dei pantaloni) mentre nel portafoglio è stata rinvenuta la somma di euro 35,00 suddivisa in banconote di vario taglio. In un calzino indossato da G. sono stati rinvenuti 9 pezzi di hashish dal peso di circa un grammo ciascuno e 3 pezzi della medesima sostanza avvolta in un involucro in cellophane per un peso di circa 33 grammi.
Nella mattinata si svolgerà il processo con rito per direttissima.

Info su A. M.

Controlla Anche

gdf

Cagliari. Guardia di Finanza individua evasore fiscale: denunciato

Nell’ambito delle attività di contrasto dell’evasione fiscale, le Fiamme Gialle della Tenenza di Sarroch hanno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com