Home / Attualita' / CRONACA / Cagliari: arrestato giovane 19enne per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio

Cagliari: arrestato giovane 19enne per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio

Cagliari: arrestato giovane 19enne per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio

Gli Agenti del gruppo Falchi della sezione “Criminalità diffusa” hanno arrestato nel quartiere Marina di Cagliari un giovane 19enne, per detenzione di sostanze stupefacenti.

Cagliari: Nell’ambito di mirati servizi di controllo del territorio in ambito cittadino, ulteriormente intensificati per rispondere alle esigenze dei cittadini che sempre più spesso si rivolgono alla Polizia di Stato per chiedere prevenzione e sicurezza, con particolare attenzione al Quartiere Marina, gli Agenti del gruppo Falchi della sezione “Criminalità diffusa” della Squadra Mobile hanno tratto in arresto Jaiteh Bakutubo 19enne del Gambia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella mattinata di ieri, nel corso di un servizio di osservazione in Via Roma, i poliziotti hanno notato, in corrispondenza dei parcheggi ubicati al centro della via, seduti in una panchina e parzialmente nascosti dalle auto in sosta, vi erano tre ragazzi stranieri che, pochi istanti dopo, venivano avvicinati da due giovani i quali, dopo un breve scambio di battute, hanno consegnato una banconota ad un ragazzo che portava un giubbotto rosso, ricevendo in cambio una dose di sostanza stupefacente. Gli Agenti hanno bloccato ed identificato il giovane straniero che, durante il controllo, nel tentativo di disfarsene, ha gettato a terra un sacchetto di carta contenente 13 dosi di sostanza stupefacente “Hashish” per un peso di grammi 18. Sottoposto a perquisizione, nella tasca del giubbotto, sono state rinvenute altre due dosi mentre nella tasca dei pantaloni è stata rinvenuta la somma di euro 15,00.

Tratto in arresto, su disposizione del P.M. di turno, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del processo con rito per direttissima previsto nella mattinata odierna.

Info su La Redazione

Controlla Anche

cip

CIP Sardegna passeggiata per le campagne del Mandrolisai

STUDENTI DISABILI E COMPAGNI TRA COLORI E SAPORI DI SORGONO E ATZARA Un giovedì autunnale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com