Home / LE PROVINCE / Cagliari / Cagliari. Arrestato 47enne per violenza sessuale

Cagliari. Arrestato 47enne per violenza sessuale

Cagliari Polizia di Stato: Squadra Mobile ha arrestato un cagliaritano di 47 anni responsabile di violenza sessuale (art 609 bis CP)

Al termine di una complessa ed articolata attività di indagine, gli investigatori della Squadra Mobile di Cagliari, su richiesta del Pubblico Ministero Dr.ssa M.V. Boi, hanno eseguito l’ordine emesso dal Giudice Dr Giovanni Massidda dell’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari in una struttura riabilitativa di un uomo, 47enne cagliaritano, responsabile in più occasioni di gravi atti di libidine in danno di più soggetti.

Gli episodi contestati all’individuo risalgono il primo al 20 febbraio scorso quando all’interno del bus del C.T.M. ha palpeggiato una donna e due ragazze minori; il secondo episodio si è verificato il giorno 21 in danno di una donna, che si trovava all’interno di un’autovettura con il finestrino abbassato mentre era intenta a fare manovra di parcheggio, è stata toccata dall’uomo che è riuscito a palpeggiare il petto della vittima; il terzo episodio risale al 23 febbraio in Viale Frà Ignazio in questo frangente la vittima è una giovanissima studentessa che si è vista toccare la coscia dall’uomo.
Le denunce presentate dalle vittime e il riconoscimento fotografico hanno indirizzato gli Investigatori verso il soggetto già noto per il suo “modus operandi” e per essere stato segnalato anche per recenti episodi di atti osceni in luogo pubblico commessi in un comune dell’hinterland. Lo stesso ha precedenti specifici per delitti contro la libertà sessuale.

L’attività di indagine ha visto anche il coinvolgimento di personale dell’Arma dei Carabinieri.

polizia arresto violenza sessuale

Info su La Redazione

Controlla Anche

ambientale

Sassari. Presentato al palazzo di Provincia il progetto cinematografico ambientale “L’Uomo delle Querce”

Presentato ufficialmente il progetto cinematografico ambientale “The man of trees – L’Uomo delle Querce”. Liberamente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com