Home / Attualita' / CRONACA / Cade elicottero del 118, ci sono vittime

Cade elicottero del 118, ci sono vittime

Un elicottero del 118 è precipitato vicino a L’Aquila, tra il capoluogo e Campo Felice. Si trovava in volo per un’operazione di soccorso slegata dall’emergenza di questi giorni. Secondo quanto riferiscono le autorità, potrebbero esserci vittime, si cerca di raggiungere il luogo del disastro.

Sei le persone a bordo dell’elicottero caduto dopo aver soccorso uno sciatore ferito sulla pista. Il velivolo potrebbe essere precipitato per un guasto, la zona è completamente avvolta dalla nebbia. Si è sentito uno schianto ed ora si sta cercando di localizzare l’elicottero, ma le operazioni sono rese difficili dalle condizioni meteo avverse. I Vigili del Fuoco e gli uomini del Soccorso Alpino stanno giungnendo sul luogo del disastro. L’elicottero è distrutto.

L’elicottero del 118 – un Aw 139 – sarebbe scomparso dai radar, precipitando da 600 metri d’altezza in provincia de L’Aquila. Secondo le prime informazioni a disposizione, il velivolo avrebbe lanciato il segnale di crash mentre si trovava in località Casamaina, nel comune di Lucoli, nei pressi della piana di Campo Felice. Alcuni testimoni dicono di aver sentito un boato.

 

 

 

Info su A. M.

Controlla Anche

GdF Roma: sequestrati beni personali al presidente di “El Deportivo”

La Guardia di Finanza di Roma ha sequestrato dei beni personali al presidente dell’associazione “El …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com