Home / LE PROVINCE / Ogliastra / ASSL Lanusei: chiusura piazza Mameli

ASSL Lanusei: chiusura piazza Mameli

ASSL Lanusei: chiusura piazza Mameli

Da lunedì 16 gennaio 2017, a causa di lavori promossi dall’Amministrazione comunale di Lanusei non sarà possibile raggiungere i Servizi e gli uffici ASSL di viale Don Bosco

Lanusei, 13 gennaio 2017 – La Direzione dell’Area Socio Sanitaria comunica che, da lunedì 16 gennaio 2017, a causa di lavori promossi dall’Amministrazione comunale di Lanusei, sarà interdetto il traffico veicolare nella rotonda della piazza Mameli. Pertanto non sarà possibile raggiungere i Servizi e gli uffici ASSL di viale Don Bosco (tra i quali il Poliambulatorio, i Servizi veterinari, il Servizio Igiene Pubblica, il Servizio Igiene degli alimenti e della nutrizione, i Servizi veterinari e il Centro di Salute Mentale) passando dalla rotatoria bensì accedendo dalla via Marconi alla circonvallazione a monte (viale Europa e Viale don Bosco).

Si invitano i cittadini a rivolgersi al Comune e alla Polizia Municipale per conoscere i dettagli relativi alle disposizioni sul traffico e sui parcheggi.

La fine dei lavori è prevista per martedì 31 gennaio 2017.

Info su La Redazione

Controlla Anche

carabinieri siniscola

2 arresti e 5 denunce dei Carabinieri della Compagnia di Siniscola

Nell’ultima settimana, durante i controlli coordinati disposti dalla Compagnia di Siniscola, i militari dell’Arma hanno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com