Home / LE PROVINCE / Cagliari / Arresto per spaccio in Piazza Matteotti

Arresto per spaccio in Piazza Matteotti

Nell’ambito di mirati servizi di controllo del territorio in ambito cittadino, ulteriormente intensificati per rispondere alle esigenze dei cittadini che sempre più spesso si rivolgono alla Polizia di Stato per chiedere prevenzione e sicurezza, con particolare attenzione al Quartiere Marina, gli Agenti del gruppo Falchi della sezione “Criminalità diffusa” della Squadra Mobile hanno tratto in arresto M.A.S., 27enne, pregiudicato, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di numerose segnalazioni da parte dei residenti e pubblici esercenti, di spaccio di sostanze stupefacenti, nella serata di ieri, in Piazza Matteotti, un equipaggio del “gruppo Falchi” impegnato in un servizio specifico di osservazione ha notato un uomo, seduto su una panchina, che veniva contattato da un giovane che, dopo aver consegnato una banconota, riceveva in cambio della sostanza stupefacente.

Il ragazzo, ultimato l’acquisto, si è allontanato in direzione della vicina Stazione Ferroviaria ma è stato raggiunto dai poliziotti ai quali ha consegnato immediatamente quanto appena acquistato, due dosi di hashish del peso di grammi 3,59.

Un altro equipaggio del gruppo Falchi ha bloccato lo spacciatore che, nel tentativo di disfarsene, ha gettato a terra due pezzi di hashish del peso di grammi 2,64.

Tratto in arresto, su disposizione del P.M. di turno, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del processo con rito per direttissima previsto nella mattinata odierna.

Info su La Redazione

Controlla Anche

Lassami tristesa una poesia di Giusy Giuseppina Carta

LASSAMI TRISTESA di Giuseppina Carta Lassami tristesa It’este custa pena c’appo in coro chi mi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com