Home / Attualita' / CRONACA / Alghero. Tentato furto in villa, arrestato un pregiudicato 43enne

Alghero. Tentato furto in villa, arrestato un pregiudicato 43enne

Nei giorni scorsi, personale della Sezione Volanti del Commissariato Polizia di Stato di Alghero ha tratto in arresto per tentato furto un 43enne, algherese, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio

Lo stesso, conosciuto agli operatori della volante per i suoi precedenti, è stato notato mentre usciva all’esterno della recinzione di una villa alla periferia della città, oggetto poco prima di un tentativo di furto.

Una volta bloccato il soggetto, i poliziotti hanno proceduto al controllo a seguito del quale il 43enne è risultato avere a suo carico la misura di prevenzione della sorveglianza speciale con l’obbligo di soggiorno nel comune di Alghero, nonché la misura alternativa alla detenzione dell’affidamento in prova ai servizi sociali.

Dopo quest’ultimo episodio, il P.M. presso la Procura della Repubblica di Sassari, ha disposto la sospensione dell’affidamento in prova ed emesso il relativo ordine di carcerazione, pertanto l’uomo è stato tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Sassari – Bancali.

Alghero. Tentato furto in villa, arrestato un pregiudicato 43enne Alghero. Tentato furto in villa, arrestato un pregiudicato 43enne

Info su Francesca Pitzanti

Controlla Anche

Sequestro

GdF: sequestrati beni ad un pregiudicato fasanese per 300 mila euro

I finanzieri del Comando Provinciale di Brindisi, coordinati dalla locale Procura della Repubblica, hanno eseguito una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com