Home / Nazionali da TRIBUNAPOLITICAWEB / L’oroscopo di oggi, lunedì 16 gennaio 2017

L’oroscopo di oggi, lunedì 16 gennaio 2017

ARIETE (21 marzo – 19 aprile): vi sentite più sicuri grazie ad un vostro recente successo, ma non sperate di poter vivere di rendita: datevi da fare.TORO (20 aprile – 20 maggio): è arrivato il momento di lanciare un progetto che non vedete l’ora di rivelare al mondo. In serata potreste trovarvi in una situazione insolita.

GEMELLI (21 maggio – 20 giugno): avete percorso metà del cammino, ma è ancora presto per riposarvi: uno sforzo in più non può farvi male.

CANCRO (21 giugno – 22 luglio): sarete sorpresi, oggi, quando vi accorgerete di aver già trovato quello che cercavate, almeno in parte.

LEONE (23 luglio – 22 agosto): ci sono cose che dovete fare prima di potervi occupare di ciò che più vi piace. Non siate impazienti.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre): potete prendere parte a una discussione e contribuire con la vostra opinione, ma non aspettatevi che venga presa una decisione immediata: certe idee devono maturare e sedimentare.

BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre): non fatevi distrarre da quello che succede intorno a voi. Cercate di restare concentrati sui vostri interessi immediati.

SCORPIONE (23 ottobre – 21 novembre): riflettete se non sia il caso che anche voi adottiate quei consigli che avete profuso agli altri. Non limitatevi ad essere dei bravi maestri.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre): la vostra giornata potrebbe prendere un andamento frenetico: fate attenzione che la situazione non vi sfugga di mano.

CAPRICORNO (22 dicembre – 19 gennaio): la vostra giornata è programmata nei minimi dettagli, ma potreste incontrare un ostacolo che vi obbligherà a cambiare direzione.

ACQUARIO (20 gennaio – 18 febbraio): è il vostro turno e dovrete essere pronti a raccogliere la sfida che vi verrà lanciata: è un’opportunità che potrebbe non ripresentarsi.

PESCI (19 febbraio – 20 marzo): qualcuno potrebbe esprimere giudizi che contrastano con quella che è la vostra opinione riguardo a certe cose o persone: le discussioni saranno inevitabili.

Info su La Redazione

Controlla Anche

Musumeci

Arresto sindaco, Musumeci: ”Prima di candidarsi, doveva risolvere problemi con la giustizia” 

Musumeci si è espresso in merito all’arresto del sindaco di Priolo, candidato alle prossime regionali …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com