Home / Nazionali da retewebItalia / Oroscopo per oggi lunedì 3 aprile 2017

Oroscopo per oggi lunedì 3 aprile 2017

ARIETE (21 marzo – 19 aprile): Giornata calda. Venere e Giove sono un binomio di grande attrazione e seduzione. Vuoi amare, vuoi sentirti amato, hai bisogno del contatto e della pelle della persona che ti piace, di quella che ami da sempre o della recente conquista, di quella di cui non puoi fare a meno.

TORO (20 aprile – 20 maggio): Amicizia, passione, comprensione, complicità. Giornata di conferme e di emozioni forti. Nettuno amplifica il tuo intuito e il tuo sentire a pelle. Un lui o una lei e un trasporto così importante che non può essere un caso.

GEMELLI (21 maggio – 20 giugno): Al lavoro o a casa, l’umore non sarà sempre altissimo: saprai qualcosa che avrà sapore di tradimento, che ti farà pensare che tutti i tuoi sforzi e il tuo impegno non servano a nulla. E sbagli, chi ti apprezza c’è. Lascia stare il lavoro e concentrati su chi ami… potrebbero esserci belle sorprese per te.

CANCRO (21 giugno – 22 luglio): Plutone ti invita ad andare dritto per la tua strada, senza paura e dando un bel calcio al passato. Taglia i rami secchi, qualsiasi sia il legame che ti lega a loro. Le buone idee anche lavorative non mancheranno. Concentrati un pò sulla tua famiglia, non darla per scontata.

LEONE (23 luglio – 22 agosto): Ottimo lunedì lavorativo per chi dovrà lavorare. Persone, amici, affetti, parenti, amore. Dai il giusto valore alle persone, al partner, e non darlo per scontato. Giove decisamente attento ai tuoi investimenti finanziari.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre): Non aver paura delle sorprese! Certe cose potranno spiazzarti molto positivamente. Con Marte buone notizie lavorative ed emozioni erotiche sul fronte sentimentale.

BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre): Conferme d’affetto e dimostrazione di stima per una giornata densa e anche impegnativa. Oggi basterà dimostrarti affetto sincero per conquistarti e strapparti un sorriso. Venere governa l’amore in ogni sua forma e tu oggi sarai particolarmente amabile.

SCORPIONE (23 ottobre – 21 novembre): Giove protegge con forza la tua crescita professionale. La tua posizione e la tua capacità professionale per tanti è fonte di ispirazione. Continua così e guardati comunque le spalle, l’invidia non manca.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre): Lavoro lento, con l’inizio della primavera e ‘aprile dolce dormire’ è anche abbastanza fisiologico. Rallentare talvolta serve e aiuta a mettere a fuoco cosa davvero è importante per te. Giornata di festa, oggi ti lascerai coinvolgere in qualsiasi iniziativa.

CAPRICORNO (22 dicembre – 19 gennaio): Non sarai particolarmente di compagnia oggi, preso da un pò di pensieri e riflessioni di ogni genere. Per tutti sarà una giornata di festa, ma forse tu preferirai lavorare. Eppure sarebbe il momento di fermarsi e allentare la corda. Venere risolleverà il tuo umore.

ACQUARIO (20 gennaio – 18 febbraio): Amore e amici sono la tua forza, oggi ne avrai conferma. Anche se ti sembrerà che tutto sia perduto, non sarà così, tu vai avanti, tieni duro e vedrai che seppur con molta più fatica del previsto otterrai quanto speravi. E Giove supporterà ogni tua scelta.

PESCI (19 febbraio – 20 marzo): C’è solo un modo per arrivare incolume e senza strascichi a fine giornata: sorridere. Pensa positivo e anche se Marte tenterà di metterti il bastone tra le ruote, sarà un lunedì memorabile.

Fonte: www.ilpaesenuovo.it

Info su La Redazione

Controlla Anche

sangria

Tutte le varianti della sangria e la ricetta dell’originale

Se andate in vacanza in Spagna, noterete che agl’ingressi di numerosi bar e ristoranti c’è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com