Home / LE PROVINCE / Carbonia-Iglesias / Presentazione L’Emissario di Paolo Oggianu a Iglesias

Presentazione L’Emissario di Paolo Oggianu a Iglesias

Presentazione L’Emissario di Paolo Oggianu a Iglesias

Si terrà sabato 4 Marzo alle ore 18:30, presso il Teatro Electra ad Iglesias, la presentazione dell’ultima pubblicazione de La Alfa Editrice: L’Emissario di Paolo Oggianu.

Iglesias: Sabato 4 marzo alle ore 18:30, presso il Teatro Electa, si terrà la presentazione del libro di Paolo Oggianu L’Emissario, l’ultima pubblicazione de La Alfa Editrice.

L’evento, patrocinato dal Comune di Iglesias e dall’Associazione culturale “Prendas de Iglesias”, vedrà la partecipazione di importanti ospiti e relatori tra i quali il Sindaco Agostino Emilio Gariazzo, il Sostituto Procuratore Dott. De Angelis, la Dott.ssa Arca (L’Unione Sarda) ed eccezionalmente alcuni protagonisti della vicenda trattata nel libro.

“Con “L’Emissario” vogliamo affrontare la tematica dei sequestri di persona in Sardegna con una serata all’insegna del confronto, della musica e della memoria.” Comunica la casa editrice.

Il libro – L’Emissario è la storia del sequestro dei fratellini Casana avvenuto nella marina di Arbus nel 1979, visto attraverso gli occhi del mediatore Padre Cosimo Onni, celebre gesuita lussurgese. Un romanzo che ricostruisce in maniera minuziosa e fedele fatti realmente accaduti in un crescendo di suspance e pathos che ci accompagnano fino all’epilogo conosciuto.

Un romanzo che racconta la verità nuda e cruda su uno dei sequestri che, alla fine degli anni ’70, ha fatto clamore per come è stato orchestrato, condotto e risolto.

Info su La Redazione

Controlla Anche

festival

Iglesias. Domenica si chiude il XIX Festival internazionale di musica

Domenica “Made in Sardinia: Canne al vento” chiude il sipario sul XIX Festival internazionale di musica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com