Home / Attualita' / Cagliari. Brillamento di presunto ordigno bellico, le coordinate dell’area interdetta

Cagliari. Brillamento di presunto ordigno bellico, le coordinate dell’area interdetta

Il giorno 3 febbraio 2017, dalle ore 08.00 alle ore 18.00, e comunque fino al termine delle operazioni di brillamento, lo specchio acqueo circolare avente il centro nel punto di coordinate Lat. 39°09,200’ N – Long. 009°09,500’ E – datum WGS 84 – (punto di brillamento) e 1000 (mille) metri di raggio è interdetto a qualsiasi tipo di navigazione, transito e sosta, anche con piccoli natanti da diporto, nonché a tutte le attività di pesca.

Lo specchio acqueo avente il centro nel medesimo punto sopra indicato ed un raggio di 2000 (duemila) metri è interdetto a qualsiasi attività di immersione e balneazione.

Durante il trasferimento dei presunti ordigni dal punto di ritrovamento (Lat. 39°10.201’N – Long. 009°07.231’E) al punto di brillamento, tra le congiungenti il punto di ritrovamento ed il punto di brillamento sono interdette le attività di pesca, transito, sosta ed ogni attività subacquea e di balneazione entro una distanza di mezzo miglio nautico.

I trasgressori della presente Ordinanza saranno puniti a termine di legge e ritenuti responsabili civilmente e penalmente dei danni arrecati alle persone e alle cose derivanti dal loro illecito operato.

 Cagliari. Brillamento di presunto ordigno bellico, le coordinate dell’area interdetta

Info su Francesca Pitzanti

Controlla Anche

Cagliari. “Zapatos Rojos” arte contro femminicidio e violenza sulle donne

Lunedì 20 novembre 2017 alle ore 11.00 nella sede dell’associazione Terra Battuta, Cagliari in Via San …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com