Home / Sport / Calcio / Calcio Femminile. La Juventus passa al “Pietro Secci”, il mister Giorgi: “Sconfitta meritata”

Calcio Femminile. La Juventus passa al “Pietro Secci”, il mister Giorgi: “Sconfitta meritata”

Doveva essere un inizio anno diverso per il Caprera, ma invece nell’undicesima giornata la formazione di mister Giorgi è incappata in una sconfitta.

Al “Pietro Secci” è arrivata la Juventus in un match che sa di scontro salvezza visto che entrambe le formazioni vogliono mantenere la categoria.

Le bianconere passano in vantaggio al 17’ con basta che batte Cazzato, che ritorna tra i pali dopo aver segnato al Lucca. Il Caprera non è in partita, complice anche i pochi allenamenti nel periodo natalizio, sbagliando diverse azioni del possibile pareggio. Si va negli posgliaoti con le ospiti avanti di un gol. Nella ripresa Giorgi cambia modulo e i primi segnali si vedono, ma ancora la poca lucidità fa si che il pareggio non arrivi.

Al 33’ Capello trova il gol del definitivo 2-0 della Juventus.

A fine gara è amareggiato il tecnico sardo che commenta cosi la sconfitta interna: “È stata una delle partite più brutte fin qui giocate. La sconfitta per quello che si è visto in campo è meritata. Purtroppo queste feste ci hanno costretto a lavorare a ranghi ridotti, visto che molte giocatrici sono rientrate a casa, e questo ci ha penalizzate fisicamente. La Juventus è un ottima squadra ha meritato i tre punti. In vista della prossima gara dove affronteremo nella prima di ritorno l’Amicizia Lagaccio dobbiamo ricaricare le batterie e ritrovare quella condizione fisica che ci manca attualmente”.

Caprera – Juventus 0-2

Reti: 17’ Basta, 33’ Capello

Caprera: Cazzato, Tosi, Sau (85’ Tedde), Verro, Comai (65’ Martiradonna), Cutillo, Ivaniuc, Carboni, Petraglia, Iannetti, Lupo. A disp: Marchio, Ionescu. All. Giorgi

Juventus: Rusolo, Fasella, Basta, Chiavicatti, Tomei (60’ Benatello), Falcone (81’ Cupoli), Mancuso, Trapani (72’ Nicastro), Milone, Capello, Sottil. A disp: Gastaldo. All. Pecchini

Arbitro: Emiliano Perini di Roma 1
Assistenti: Francesco Madeddu e Carlo Sanna entrambi di Ozieri

 

Calcio Femminile. La Juventus passa al “Pietro Secci", il mister Giorgi: “Sconfitta meritata” Calcio Femminile. La Juventus passa al “Pietro Secci”, il mister Giorgi: “Sconfitta meritata”

Info su Francesca Pitzanti

Controlla Anche

Maratona

Assemini. Mezza maratona della ceramica. 22 ottobre

Tutto pronto per la decima edizione della Mezza Maratona della Ceramica, che si svolgerà domenica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com