Claudia Pinna tra le partecipanti di Cagliari SoloWomenRun 2020

Voglio far parte di questo grande evento – dice Claudia Pinna -, sarà un’emozione soprattutto alla partenza, perché saremo tantissime! Non guardo tanto al lato agonistico, quanto all’importanza di esserci, insieme ad altre donne, in un appuntamento così sentito.

Claudia Pinna, iscritta alla Challenge, la versione competitiva della corsa, è stata la protagonista della prima edizione della Cagliari SoloWomenRun, tagliando il traguardo insieme ad altre due campionesse, Valeria Straneo e Deborah Toniolo.

In quella prima edizione, con 1.585 donne al via, le tre runner avevano deciso di concludere la corsa insieme, simbolicamente.

[foto id=”294916″]

Intanto continuano senza sosta le iscrizioni alla 6a Cagliari SoloWomenRun, organizzata da 42Ksrl in collaborazione con Apd Miramar, con la co-organizzazione del Comune di Cagliari, il patrocinio della Regione Sardegna e sotto l’egida dell’Asi. Ci si avvicina sempre più al record nazionale di partecipazione per una corsa femminile.

Le iscrizioni sono aperte online sul sito solowomenrun.it e ogni giorno al centro commerciale La Plaia di Cagliari. A rendere possibile l’evento è il sostegno di importanti realtà del territorio.

  • Platinum Main Sponsor: Saponi&Profumi.
  • Local Main Sponsor: Supermercati Pan.
  • Local Sponsor: Centro La Plaia, Pastificio F.lli Cellino, Saras.
  • Local partners: Farmacie Specializzate e CFadda.
  • Media partner: il gruppo Unione Sarda e Running Magazine.