ASD Polisportiva Sottorete
Alghero: Sotto il sole cocente al Summerbeach Village concluso il primo torneo di Beach Volley – A trionfare la coppia Nettuno- Bodini
ASD Polisportiva Sottorete
I tornei di beach volley al Summerbeach Village entrano nel vivo in questo weekend infuocato del 15/16 luglio.
Il circuito “King e Queen of Summerbeach 2023”
prende quota con la Global Services Cup, un torneo misto 2×2 Open, e le iscrizioni sono già aperte. Nei due giorni di gare la calura estiva l’ha fatta da padrona costringendo l’organizzazione ad irrigare i campi più volte per evitare spiacevoli scottature ai partecipanti. Nonostante il caldo, l’entusiasmo e la partecipazione erano alle stelle essendo il primo di una lunga serie di tornei che accompagneranno sportivi e tifosi per tutta l’estate.
Antonio Nettuno & Loris Bodini vs Leonardo Carta & Francesco Manunta
In finale la coppia Antonio Nettuno e Loris Bodini ha avuto la meglio su Leonardo Carta e Francesco Manunta nel primo weekend di gare. Il terzo posto è stato conquistato da Fabio Sanna e Antonio Poddighe, trionfatori sui veterani Michele Sari e Pasqualino Sotgia.
Ma non finisce qui
Le gare di beach volley continuano ogni weekend, culminando a fine mese con la prestigiosa tappa del torneo nazionale di beach volley sulla spiaggia di San Giovanni ad Alghero il 29 e 30 luglio. Ma prima per il weekend del 22/23 luglio è previsto un torneo giovanile dove a darsi battaglia sulla spiaggia del lido di San Giovanni sotto un sole cocente e accarezzati dall’aria di mare saranno le nuove leve.
Ecco il calendario dei tornei:
22/23 luglio, Under 29/30 2×2 b1 e b2 FIPAV Nazionale maschile e femminile 05/06 agosto, Under maschile e femminile 12/13 agosto, 2×2 Open maschile e femminile 26/27 agosto, 2×2 Open misto Per iscriversi, contattate Loris al 346 638 2425.