“Sostegno all’assessore Nieddu” afferma la Lega

sostegno all'assessore
Lega:” Basta polemiche e strumentalizzazioni, sostegno all’assessore Nieddu e agli operatori sanitari”
“La Regione è impegnata con ogni sforzo a contrastare un’emergenza che ha colpito la Sardegna non solo sul piano sanitario, ma anche economico e sociale. In uno scenario  notoriamente tanto delicato e precario condanniamo fermamente ogni strumentalizzazione e ogni polemica volta a sfruttare in modo irresponsabile la pandemia a soli scopi politici.
In quest’ottica ribadiamo il nostro sostegno all’assessore della Sanità, Mario Nieddu, e a tutti gli operatori impegnati in prima linea per difendere la salute dei sardi: medici, infermieri, Oss, tecnici di laboratorio, volontari del soccorso, uomini e donne impegnati negli ospedali e sul territorio con abnegazione e professionalità ancora prima che il Covid facesse la sua comparsa nella nostra Isola. Stiamo attraversando un’emergenza senza precedenti.
Abbiamo il dovere di lavorare con l’unico obiettivo di garantire la salute e la sicurezza dei sardi. Non possiamo accettare che qualcuno possa cedere alla tentazione di cercare nel virus un alleato per la propria propaganda ideologica. Il confronto e le critiche sono sempre ben accette, debbono essere però costruttivi, e non distruttivi come in questo caso. ” Lo dichiarano i consiglieri regionali del Gruppo Lega Salvini Sardegna.