Suppletive del 20 e 21 settembre. Unità d’azione, competenza e ottimismo: il candidato Lorenzo Corda

Presentazione ad Alghero la prossima settimana

Elezioni spuppletive

Suppletive: “è tempo dell’impegno a sostegno della squadra di Governo guidata da Giuseppe Conte”.

Lo sostengono le forze politiche schierate a favore del candidato alle suppletive nel collegio uninominale Sardegna – 03 Lorenzo Corda, 59 anni.

Il presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Sassari è l’uomo individuato dal Movimento 5 stelle, PD, Articolo uno – Leu, Progressisti, Demos e Centro Democratico. Un nome condiviso che ha messo d’accordo da subito, per sua ampia esperienza lavorativa, organizzativa e le qualità umane, le diverse compagini di Governo.

Le parole chiave scelte per questa campagna elettorale sono infatti unità d’azione, competenza e ottimismo. “Siamo convinti che – affermano le varie forze politiche unitamente al candidato -, insieme possiamo dare alla Sardegna ciò che merita, attraverso una giusta rappresenta che abbia chiara idee sotto ogni profilo a tutela delle fasce più deboli, del mondo produttivo, delle nuove generazioni, dell’associazionismo, a sostegno pieno del lavoro, dello sviluppo e della mobilità sostenibile”.

advertisement

La prossima settimana, il candidato sarà ad Alghero per incontrare la cittadinanza. I particolari (giorno e orario) saranno forniti nei prossimi giorni.