Moby e Tirrenia sono partner dellla Mostra regionale del Libro in Sardegna

La manifestazione prevede oltre settanta appuntamenti da oggi fino a domenica 29 Aprile

Moby e Tirrenia sono partner della Mostra regionale del Libro in Sardegna, una delle più importanti manifestazioni di promozione editoriale e della lettura nell’Isola, che prende il via oggi a Macomer e proseguirà fino a domenica prossima, promossa e organizzata dall’assessorato regionale della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport, e dal Comune di Macomer.

sconti moby tirreniaUn evento di grande rilevanza, al quale le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori non hanno voluto far mancare il proprio supporto, dando massima diffusione alla manifestazione attraverso i propri canali social, e assicurando tutto il necessario per garantire la buona riuscita della kermesse.

advertisement

Nei prossimi quattro giorni saranno più di settanta gli appuntamenti in programma, tra presentazioni, dibattiti, spettacoli, mostre, proiezioni e concerti.

Tantissimi gli ospiti che parteciperanno, tra i quali sono attesi lo scrittore Antonello Pellegrino, l’archeologo Giovanni Ugas, lo storico Manlio Brigaglia, e spazio anche alla musica con i Tazenda, il trio jazz Kerlox Dynamic 3, Luigi Lai e in un’unica serata il duo sardo Elva Lutza, il provenzale Renat Sette e la catalana Ester Formosa.

Moby e Tirrenia confermano in questo modo il massimo sostegno ai grandi eventi che si svolgono in Sardegna, capaci di dare lustro a questa fantastica Isola non solo a livello nazionale ma anche internazionale, e che mettono in primo piano la cultura e l’editoria.

Moby e Tirrenia non smettono mai di pensare alla Sardegna. Nel 2018 le due Compagnie garantiscono oltre 4.000 partenze per l’Isola (fino a 24 al giorno), grazie al più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here