La tavola rotonda sì è aperta con i saluti e con le riflessioni di Gianluca Vignale, Direttore del Gabinetto del Presidente della Regione Piemonte, e di Valentina Campana, Direttrice del Gabinetto del Sindaco di Torino, Comunicatori Pubblici di grande e accreditata esperienza.
È seguito un confronto sui temi più sentiti dai professionisti della Comunicazione, associati e non, a cui hanno portato il loro esperto contributo due storici Soci Ferpi: Claudio D’Amico (Public Relations & Communication Director presso Stellantis Italy) e Raoul Romoli Venturi (Corporate Communication Director di Ferrero Italia e Presidente dell’Osservatorio per la Comunicazione d’Impresa di Confindustria Piemonte).
Nani: “C’è un crescente senso di comunità e di appartenenza”
“Desidero rimarcare con orgoglio il grande valore espresso dalle Delegazioni regionali della Federazione. Ho inoltre il piacere di sottolineare il crescente senso di comunità e di appartenenza.
Non si tratta di parola di circostanza; è tangibile. É infatti testimoniato dall’ampia partecipazione alle attività e dalla grande disponibilità di mettersi in gioco dei professionisti della Federazione, al servizio dei Soci e del variegato mondo della Comunicazione e delle Relazioni Pubbliche”.
Potrebbe interessarti anche: FERPI: Filippo Nani è il nuovo Presidente per il triennio 2023-2026
Bertino: ” É un grande onore essere al servizio della storica e prestigiosa Delegazione Piemonte e Val d’Aosta”
Nei prossimi tre anni opererà, sotto la responsabilità di Ezio Bertino, un team di Soci professionisti al servizio di tutti gli associati del Piemonte e della Val D’Aosta per le loro necessità di supporto e di consulenza nell’ambito:
- delle Relazioni Pubbliche e della Comunicazione;
- dei Rapporti Istituzionali con la Pubblica Amministrazione;
- del networking professionale e delle partnership;
- del mondo associativo profit e non profit e di rappresentanza territoriale.
“Essere al servizio della storica e prestigiosa Delegazione Piemonte e Val d’Aosta è per me un grande onore. Vivo tutto ciò con entusiasmo e profondo senso di responsabilità. Ovviamente l’impegno è quello di essere un interlocutore attento, disponibile e proattivo per tutti i professionisti piemontesi e valdostani della Comunicazione e delle Relazioni Pubbliche”.
Potrebbe interessarti anche: FERPI: costituita la CAV dagli obiettivi sfidanti
Per rimanere in costante aggiornamento su eventi, cronaca regionale, nazionale e internazionale e tanto altro ancora, clicca qui