Il “percorso salute” di Blue Sardinia arriva al quarto appuntamento

Il “percorso salute” di Blue Sardinia arriva al quarto appuntamento

Il “percorso salute” di Blue Sardinia arriva al quarto appuntamento

Sabato 19 marzo, nella sede di Quartu Sant’Elena in Via Regina Margherita 43, continua l’attività di informazione e screening sullo stile di vita sano. Come di consueto le attività si svolgeranno su appuntamento e sarà possibile prenotarsi tra le 9.30 e le 12.30.

Per partecipare è necessario inviare una mail a bluesardiniaformazione@gmail.
Il percorso salute prevede un piccolo check-up: è possibile richiedere il controllo gratuito della pressione, della glicemia e una valutazione del rapporto peso/altezza, oltre che tanti consigli su un corretto stile di vita.

La mattinata di sensibilizzazione ad uno stile di vita sano rientra tra le attività del progetto EAT Sardegna finanziato dalla Regione Sardegna  che collega lo sport, gli stili di vita attivi e l’alimentazione corretta alla salute e al benessere.

advertisement
Articolo precedenteA Roma nella tenuta di Capitano Ultimo il concerto “Un cuore per l’Ucraina”
Articolo successivoColle der Fomento, arrivano i remix di Alien Army in vinile limited edition
Michael Bonannini (La Maddalena, 8 Agosto 2000), è un regista, sceneggiatore e scrittore emergente. Ha studiato al Liceo Linguistico di La Maddalena, dove si è diplomato nel 2019. Nell'estate del 2018 ha frequentato il workshop "Plus Movie And Communication Course", presso la CSUN di Los Angeles, dove ha studiato storia del cinema e copywriting. Tra il 2019 e il 2020 ha frequentato la "Scuola di Altaformazione per Sceneggiatori Cinetelevisivi", (Associazione Script&Film), dove ha appreso le tecniche dello story-telling e della sceneggiatura cinetelevisiva. Il suo primo lavoro è del 2019, quando ha prodotto, scritto, diretto e interpretato il suo primo cortometraggio: "Arrivederci Casa", disponibile su YouTube. Durante l'estate 2020 ha prodotto, scritto e diretto il suo secondo cortometraggio: "Il Ragazzo Che Collezionava L'Uomo Ragno", anch'esso disponibile su YouTube. Il corto è stato proiettato fuori concorso al Premio Solinas 2020. Nell'Ottobre del 2020 si è trasferito a Cagliari per frequentare l' "Accademia D'Arte di Cagliari", nella triennale di Scrittura Creativa e Editoria, dove si è formato come scrittore, editor, correttore di bozze, blogger, poeta e giornalista. E' iscritto regolarmente alla Creative Writers Italia, con riconoscimento MISE. Il suo primo libro, "Spento: Parole di un cuore spezzato" è in tutte le Librerie e Store Online.