Colle der Fomento, arrivano i remix di Alien Army in vinile limited edition

Colle der Fomento, arrivano i remix di Alien Army in vinile limited edition

Colle der Fomento, arrivano i remix di Alien Army in vinile limited edition

Lettere” e “Adversus“, due delle tracce estratte dall’ultimo album di studio del Colle der Fomento, sono state remixate dalla storica crew di DJ Alien Army e pubblicate in vinile limited edition su etichetta Tuff Kong Records.

SkizoBrontGhostFakser5LSimo G e Chryverde hanno messo mano alla titletrack “Adversus” e a “Lettere d’argento” che in questo caso diventa “Lettere Extrasoul”, arricchendo le barre di Danno e Deep Masito con nuove sonorità e i celebri scratch fiore all’occhiello del collettivo.
La pubblicazione prevede 300 copie numerate a mano di cui 50 in vinile nero con OBI strip, 100 copie in vinile bordeaux / verde con poster, 150 copie in vinile verde neon. Saranno disponibili inoltre vinili neri standard non numerati e 50 pack con vinile nero standard e t-shirt. Il disco con grafica originale di Claudio Scialabba comprende anche le versioni strumentali e le a cappella presenti solo nell’edizione fisica. I due remix sono fuori ora in tutti gli store digitali, mentre il vinile è disponibile su tuffkongrecords.com.

https://www.instagram.com/collederfomento.official/
https://www.instagram.com/deepmasito/
https://www.instagram.com/djbaro_official/

advertisement

https://www.instagram.com/tuffkongrecords/

https://www.instagram.com/alienarmycrew/
https://www.instagram.com/djskizo/
https://www.instagram.com/djbront/
https://www.instagram.com/djghost_pvm/
https://www.instagram.com/cesaregiulio_/
https://www.instagram.com/simo_g_/
https://www.instagram.com/chryverde/

https://www.instagram.com/claudioeliasscialabba/

https://open.spotify.com/album/4X2V8BmIZrRqhthhRLmBnZ
https://open.spotify.com/album/6p9qv1jcBGhYp5gnyvtfYq

https://www.youtube.com/watch?v=oR6IryOCHAU
https://www.youtube.com/watch?v=ahqWckePcw8

Articolo precedenteIl “percorso salute” di Blue Sardinia arriva al quarto appuntamento
Articolo successivoSpezia Calcio supporta l’azione di Save the Children con l’iniziativa “A ticket for a hope”
Michael Bonannini (La Maddalena, 8 Agosto 2000), è un regista, sceneggiatore e scrittore emergente. Ha studiato al Liceo Linguistico di La Maddalena, dove si è diplomato nel 2019. Nell'estate del 2018 ha frequentato il workshop "Plus Movie And Communication Course", presso la CSUN di Los Angeles, dove ha studiato storia del cinema e copywriting. Tra il 2019 e il 2020 ha frequentato la "Scuola di Altaformazione per Sceneggiatori Cinetelevisivi", (Associazione Script&Film), dove ha appreso le tecniche dello story-telling e della sceneggiatura cinetelevisiva. Il suo primo lavoro è del 2019, quando ha prodotto, scritto, diretto e interpretato il suo primo cortometraggio: "Arrivederci Casa", disponibile su YouTube. Durante l'estate 2020 ha prodotto, scritto e diretto il suo secondo cortometraggio: "Il Ragazzo Che Collezionava L'Uomo Ragno", anch'esso disponibile su YouTube. Il corto è stato proiettato fuori concorso al Premio Solinas 2020. Nell'Ottobre del 2020 si è trasferito a Cagliari per frequentare l' "Accademia D'Arte di Cagliari", nella triennale di Scrittura Creativa e Editoria, dove si è formato come scrittore, editor, correttore di bozze, blogger, poeta e giornalista. E' iscritto regolarmente alla Creative Writers Italia, con riconoscimento MISE. Il suo primo libro, "Spento: Parole di un cuore spezzato" è in tutte le Librerie e Store Online.