Attività svolta dal comando Compagnia Carabineri di Jerzu

Attività svolta dal comando Compagnia Carabineri di Jerzu

Attività svolta dal comando Compagnia Carabineri di Jerzu

Nell’ambito delle varie attività d’Istituto, i Carabinieri della Compagnia di Jerzu hanno deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lanusei per il reato di guida in stato di ebbrezza due persone che, alla guida delle rispettive autovetture di proprietà, hanno causato incidenti stradali a Tertenia (NU).

I Carabinieri della Stazione di Escalaplano, invece, nel corso dei servizi di controllo del territorio, hanno deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari due persone che, sebbene positive al “Co.Vi.D.19” e quindi obbligate per legge ad osservare un necessario periodo di quarantena, sono state sorprese dai militari lungo le vie del paese.

Compagnia di Ottana: Orotelli (NU), 4 Febbraio 2022 -Sanzione Amministrativa Inosservanza Disciplina “Green Pass”.

advertisement

Il 4 febbraio scorso i Carabinieri della Stazione di Orotelli in Oniferi (NU), nell’ambito di controlli in materia di certificazioni verdi Covid-19 (“Green pass”) presso un bar di Orotelli, hanno contestato l’illecito amministrativo di cui all’art. 9 bis, comma 1, del D.L. 52/2021 conv. L. 87/2021 a un cittadino di Benetutti (SS), ivi presente quale avventore ai tavoli interni dell’esercizio sprovvisto della necessaria certificazione verde. Elevata sanzione amministrativa

Articolo precedenteGuardie mediche: riaperti i termini per inserimento domande in graduatorie aziendali
Articolo successivoImprese strette morsa aumento energia e materie prime
Michael Bonannini (La Maddalena, 8 Agosto 2000), è un regista, sceneggiatore e scrittore emergente. Ha studiato al Liceo Linguistico di La Maddalena, dove si è diplomato nel 2019. Nell'estate del 2018 ha frequentato il workshop "Plus Movie And Communication Course", presso la CSUN di Los Angeles, dove ha studiato storia del cinema e copywriting. Tra il 2019 e il 2020 ha frequentato la "Scuola di Altaformazione per Sceneggiatori Cinetelevisivi", (Associazione Script&Film), dove ha appreso le tecniche dello story-telling e della sceneggiatura cinetelevisiva. Il suo primo lavoro è del 2019, quando ha prodotto, scritto, diretto e interpretato il suo primo cortometraggio: "Arrivederci Casa", disponibile su YouTube. Durante l'estate 2020 ha prodotto, scritto e diretto il suo secondo cortometraggio: "Il Ragazzo Che Collezionava L'Uomo Ragno", anch'esso disponibile su YouTube. Il corto è stato proiettato fuori concorso al Premio Solinas 2020. Nell'Ottobre del 2020 si è trasferito a Cagliari per frequentare l' "Accademia D'Arte di Cagliari", nella triennale di Scrittura Creativa e Editoria, dove si è formato come scrittore, editor, correttore di bozze, blogger, poeta e giornalista. E' iscritto regolarmente alla Creative Writers Italia, con riconoscimento MISE. Il suo primo libro, "Spento: Parole di un cuore spezzato" è in tutte le Librerie e Store Online.