Guardie mediche: riaperti i termini per inserimento domande in graduatorie aziendali

Guardie mediche: riaperti i termini per inserimento domande in graduatorie aziendali

Guardie mediche: riaperti i termini per inserimento domande in graduatorie aziendali

I medici interessati potranno inserire le loro domande con la sola procedura telematica, come agli Avvisi di riferimento, pubblicati sull’Albo Pretorio aziendale ARES Sardegna,  nella sezione “AVVISI E COMUNICAZIONI”.

La riapertura dei termini per la presentazione delle istanze si è resa necessaria dato atto che il numero delle istanze pervenute alla scadenza dei termini stabiliti dai precedenti avvisi è considerevolmente inferiore rispetto agli anni precedenti, tanto da non poter garantire la copertura di moltissimi degli incarichi vacanti nelle diverse sedi di Continuità Assistenziale della Regione.

Articolo precedentePrevisioni immobili per l’impresa 2022: Logistica, prossimità e sostenibilità le parole chiave
Articolo successivoAttività svolta dal comando Compagnia Carabineri di Jerzu
Michael Bonannini (La Maddalena, 8 Agosto 2000), è un regista, sceneggiatore, poeta e giornalista. Si è diplomato nel 2022 presso l'Accademia d'arte di Cagliari. Nell'estate del 2018 ha frequentato il workshop "Plus Movie And Communication Course", presso la CSUN di Los Angeles, dove ha studiato storia del cinema e copywriting. Tra il 2019 e il 2020 ha frequentato la "Scuola di Altaformazione per Sceneggiatori Cinetelevisivi", (Associazione Script&Film), dove ha appreso le tecniche dello story-telling e della sceneggiatura cinetelevisiva. Il suo primo lavoro è del 2019, quando ha prodotto, scritto, diretto e interpretato il suo primo cortometraggio: "Arrivederci Casa", disponibile su YouTube. Durante l'estate 2020 ha prodotto, scritto e diretto il suo secondo cortometraggio: "Il Ragazzo Che Collezionava L'Uomo Ragno", anch'esso disponibile su YouTube. Il corto è stato proiettato fuori concorso al Premio Solinas 2020. Nell'Ottobre del 2020 si è trasferito a Cagliari per frequentare l' "Accademia D'Arte di Cagliari", nella triennale di Scrittura Creativa e Editoria, dove si è formato come scrittore, editor, correttore di bozze, blogger, poeta e giornalista. E' iscritto regolarmente alla Creative Writers Italia, nel quale è socio Senior, con riconoscimento MISE. Il suo primo libro, "Spento: Parole di un cuore spezzato" è in tutte le Librerie e Store Online. Nell'Ottobre 2022 esce il suo terzo cortometraggio: "The Overseers". A Febbraio 2023 uscirà il suo prossimo libro: "Il multiverso negli occhi".