Servizi: nuovo Spazio Enel ad Olbia

Olbia, 16 novembre 2021 – È stato recentemente inaugurato il nuovo Spazio Enel Partner di Olbia, in via Roma 7 che va ad aggiungersi allo Spazio Enel di Via Maroncelli già presente in città; i nuovi uffici presentano spazi adeguati alle misure anticovid e offrono sia assistenza per le forniture di elettricità sia servizi legati all’efficienza energetica.

Al momento dell’apertura, senza alcun assembramento, sono intervenuti il responsabile Spazi Enel Partner della Sardegna Valerio Formica, il channel manager di Enel Energia Paolo Spanu e l’imprenditore Filippo Chessa di GTA SRL, partner specializzato nel settore della consulenza energetica che gestisce oltre l’attività del nuovo Spazio Enel Partner di Sassari anche quelli di Alghero e Olbia, garantendo affidabilità ed efficienza per i clienti.

Info

Lo Spazio Enel Partner di Via Roma 7 a Olbia, sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 13.30 e il pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30. La sicurezza dei clienti e del personale è al centro delle modalità di accesso agli Spazi Enel: gli ingressi dei clienti, muniti di mascherine, saranno scaglionati per garantire il distanziamento mentre all’interno dei locali sono stati allestiti divisori protettivi in plexiglass e posizionati dispenser di gel disinfettante. L’igienizzazione e la sanificazione quotidiana dei locali completano le misure previste.

Servizi

Presso il nuovo Spazio Enel i cittadini possono richiedere l’attivazione o la modifica di contratti luce e gas, la verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi, la domiciliazione per il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o su carta di credito e consulenze personalizzate sulle nuove opportunità di Enel Energia per energia elettrica e gas più adatte alle proprie abitudini di consumo e con energia proveniente da fonti rinnovabili.

advertisement