Macomer: arresto per detenzione di cocaina

Ieri 9 giugno, a Macomer, all’esito di un mirato servizio antidroga disposto dalla Compagnia, i Carabinieri della Stazione di Silanus, coadiuvati da quelli della locale Stazione, hanno tratto in arresto in flagranza, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Meledina Daniela, classe 74

automobilista colto da un malore

MACOMER  – DETENZIONE DI COCAINA: UN ARRESTO

Ieri 9 giugno, in Macomer, all’esito di un mirato servizio antidroga disposto dalla Compagnia, i Carabinieri della Stazione di Silanus, coadiuvati da quelli della locale Stazione, hanno tratto in arresto in flagranza, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Meledina Daniela, classe 74, poiché, a seguito di perquisizione domiciliare eseguita d’iniziativa, è stata trovata in possesso di 30 gr. di cocaina suddivisa in dosi, sostanza da taglio, materiale per il confezionamento, 2 bilancini di precisione e duemila euro in contanti provento dell’attività di spaccio.

L’operazione, scaturita da una attenta osservazione da parte dei militari su un insolito via vai di “clienti”, ha permesso di interrompere tale illecita attività.  Nella mattinata odierna presso il Tribunale di Oristano è stato convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di presentazione alla P.G. in attesa del processo.

advertisement