Fondo europeo per gli affari marittimi e la pesca

Associazioni di promozione sociale
MILANO PALAZZO PIRELLI SEDE CONSIGLIO REGIONE LOMBARDIA

Fondo europeo per gli affari marittimi e la pesca: approvati due avvisi per domande di sostegno.

Fondo europeo. L’Assessorato dell’Agricoltura – Servizio pesca e acquacoltura, nell’ambito del Programma Operativo FEAMP 2014/2020, ha approvato due avvisi pubblici uno relativo alla misura “Protezione e ripristino della biodiversità e degli ecosistemi marini e dei regimi di compensazione nell’ambito di attività di pesca sostenibili.

Risarcimento dei danni causati dalle specie di uccelli ittiofagi (cormorani)” e l’altro relativo alla misura “Valore aggiunto, qualità dei prodotti e utilizzo delle catture indesiderate”.

Per quanto riguarda l’avviso “Valore aggiunto, qualità dei prodotti e utilizzo delle catture indesiderate” l’assessorato comunica le modalità e le procedure per la presentazione e l’ammissione delle domande di sostegno a valere sulle risorse previste.

Le domande di sostegno devono essere presentate esclusivamente per via telematica attraverso il sistema informatico SIPES .
Le domande devono essere presentate dalle ore 12.00 del 12 aprile 2021 alle ore 12.00
del 28 maggio 2021.

Le domande di sostegno presentate oltre i termini non verranno accettate dal sistema.

advertisement

Consulta i documenti

Per quanto riguarda l’avviso Risarcimento dei danni causati dalle specie di uccelli ittiofagi (cormorani) le domande di sostegno devono essere presentate esclusivamente per via telematica attraverso il sistema, informatico SIPES .
Le domande devono essere presentate dalle ore 12.00 del 12 aprile 2021 alle ore 12.00 del 30 aprile 2021.

Bandi e gare