“L’uomo del mercato” di Paola Cireddu al V-art festival

"L'uomo del mercato" di Paola Cireddu al V-art festival

“L’uomo del mercato” di Paola Cireddu al V-art festival. L’opera scritta e diretta da Paola Cireddu, prodotta da Maurizio Abis (Bibigula) e Antioco Floris (Celcam – Unica) ė tra le opere selezionate della venticinquesima edizione di V-art festival Internazionale Immagine d’Autore, diretto dal regista e fotografo Giovanni Coda.

"L'uomo del mercato" di Paola Cireddu al V-art festival
“L’uomo del mercato” di Paola Cireddu al V-art festival

Seconda e ultima fase di un’edizione speciale che quest’anno ospita una serie di cortometraggi da tutta l’Italia. La loro direzione è ad opera di registe donne: Erica De Lisio, Lilian Sassanelli, la videoartista Alberta Pellacani, Jasmine Trinca. La critica cinematografica Chiara Zanini li ha selezionati. Tutte le info sulla pagina ufficiale Facebook del V-art festival.

advertisement

Nella giornata del 26 febbraio i corti del V-art saranno accessibili dalle 15.00 alle 24.00 in tutto lo Stivale su Streeen.org

La piattaforma online italiana è dedicata al cinema indipendente e d’autore, gratuitamente, previa prenotazione.

Per “L’uomo del mercato”, dopo l’anteprima mondiale ad “Alice nella città”, sezione del Festival del Cinema di Roma 2020, e la partecipazione al festival Passaggi d’Autore – Intrecci Mediterranei questa è la seconda visione regionale in streaming. Il cast: Mario Tocco (Mario), Alessio Arrais (Michael), Stefano Portas (Antonio), Sergio Piano (Efisio).

La presentazione in sala dal vivo a Cagliari e in Sardegna dovrà ancora aspettare. Distribuito da Olbia Film Network Distribution&Sales, L’uomo del mercato è realizzato con la partecipazione del Premio Solinas e la collaborazione con Terra de Punt e Mommotty.