Squadre di Thriatlon a Gavoi

Il borgo e il lago di Gavoi diventano mèta delle squadre di thriatlon

30 Atleti del Triathlon Team Sassari, dal 23 agosto e fino al 30, si trovano a Gavoi, presso una struttura ricettiva sul lago, punto di partenza per la preparazione, guidata dall’allenatore Fabrizio Baralla e dal Tecnico Maria Doloretta Lai, in vista delle gare di triathlon previste per la prossima domenica 30 agosto (su distanza Super Sprint) e del 13 settembre per l’attesissimo Triathlon Gennargentu 2020 su distanza Olimpica.

Gli atleti hanno apprezzato le bellezze naturali del territorio allenandosi nel lago, raggiungendo in bicicletta Ovodda e Fonni, correndo infine verso Gavoi. Hanno gustato e gustano le prelibatezze della gastronomia locale.

Un lago e un borgo attrattivo, alternativi alla città e alle coste, accolgono turisti attivi, sportivi e viaggiatori consapevoli.

Grandi eventi, strutture adeguate e ospitalità quotidiana, ambiente incontaminato, un borgo attivo, attrattivo e vivace e un grande lavoro di progettazione, programmazione e promozione alle spalle sono obiettivi raggiunti in questi anni di impegno e tali rimangono anche per un futuro fatto di valorizzazione del territorio, di difesa dei beni comuni e dell’identità delle genti e dei luoghi.