UCI Cinemas riapre. Nuovo protocollo di sicurezza

uci cinemas

Dopo tre mesi dalla chiusura UCI Cinemas riapre quattro delle sue multilsala lunedì prossimo, 15 giugno: UCI Bicocca (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Orio (BG) e UCI Luxe Campi Bisenzio (FI).

Quali misure di sicurezza implementerà UCI Cinemas nelle sue multisala? Quali cambiamenti ci saranno all’interno dei multiplex di UCI Cinemas? Quali criteri saranno seguiti per il processo di riapertura completa del Circuito? Quali film e contenuti saranno in programmazione?

Queste sono alcune delle questioni che saranno affrontate durante il Webinar “UCI Cinemas: si ritorna in sala, ma più sicuri” . L’incontro si terrà lunedì 15 giugno alle ore 11.00 e sarà condotto da Ramon Biarnés, Managing Director Sud-Europa di Odeon Cinemas Group, che illustrerà ai partecipanti il processo di riapertura del Circuito UCI Cinemas in Italia.

Il Webinar si svolgerà tramite la piattaforma Zoom e durerà 40 minuti.

Dopo il discorso di Ramon Biarnés sul processo di riapertura degli UCI Cinemas italiani, ci sarà una sessione moderata di domande e risposte. L’incontro è esclusivamente dedicato alla strategia di riapertura delle multisale. Le domande non correlate al tema della conferenza saranno pertanto respinte.

advertisement

Nei siti pronti per la riapertura sono presenti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff, come le nuove misure di distanziamento sociale che includono limitazioni nel numero di posti disponibili per ogni spettacolo e la garanzia di avere delle poltrone vuote tra gli spettatori. Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto. Infine le procedure di pulizia interverranno in modo più regolare.

Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza visitare il sito:

www.ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri.

Al ritorno in sala, gli spettatori potranno assistere ai grandi film della stagione, come Sonic, Playmobil: The Movie, Pinocchio, Tappo – Cucciolo in un Mare di Guai, Maleficent – Signora del Male, Doctor Strange, Joker, 1917, Tolo Tolo, The Grudge, Dark Water, Richard Jewell, I Miserabili, Odio l’Estate, Fantasy Island, Parasite, Cena con Delitto, Bad Boys for Life, Jumanji: The Next Level e Birds of Pray, nell’attesa dei grandi blockbuster dell’estate: Tenet, Mulan, Wonder Woman 1984 e Spongebob e molto altro ancora.

uci cinemas