Borutta: l’Amministrazione fa comunità sui social

Non potendo contare sull’apertura quotidiana degli uffici è fondamentale trasmettere la propria presenza nel mondo virtuale attraverso tecnologie digitali che consentono aggiornamenti quotidiani, attività integrative per la comunità dirette alle varie fasce d’età, supporto emotivo sotto più punti di vista.

Isolati in casa ci si può sentire più vicini attraverso iniziative lanciate dalle istituzioni e anche l’amministrazione comunale di Borutta vuole esserci con il proprio contributo con diverse iniziative e interventi settimanali.

La pagina facebook Comune di Borutta fornirà informazioni utili sull’emergenza, darà informazioni operative sulla vita cittadina, aggiornamenti su modulistica, note amministrative e fiscali. Ma l’animazione della comunità sarà rivolta a tutte le fasce d’età con attività dedicate anche ai più piccoli con storie di eroismo, coraggio e virtù, attività ludico-didattiche e canzoncine.

La primavera ai tempi del Coronavirus sarà vissuta insieme, seppur virtualmente, anche con le pillole di spiritualità di don Salvatore, il parlatorio dei Monaci e le “pindulas de cultura sarda”.