A partire da sabato 15 febbraio e fino a giovedì 31 dicembre 2020, dalle 9.00 alle 20.00, il Museo Archeologico Nazionale di Cagliari, in Cittadella dei Musei, organizza un percorso ludico rivolto a bambini e ragazzi per imparare l’archeologia e la storia dei reperti esposti.
Tutti i bambini che visiteranno il Museo potranno partecipare ad una vera e propria caccia al tesoro attraverso la ricerca, lungo un percorso organizzato, dei reperti indicati in una mappa disponibile in italiano e inglese, che verrà consegnata presso la biglietteria.
Al termine della ricerca ai piccoli visitatori verrà consegnato un simpatico omaggio. L’attività è dedicata alle famiglie e sarà accessibile a persone con disabilità motoria, psico- cognitiva e uditiva.
Informazioni
Museo Archeologico Nazionale di Cagliari.
Tel. +39 070 60518248
E-mail: [email protected]