Radio Internazionale Costa Smeralda: venerdì 8 novembre l’intervista a Gianni Ponsanu e Fabio Fiori

La bella stagione, particolarmente intensa quest’anno, si sta lentamente chiudendo. E’ giunto così il momento dei bilanci . Per fare un bilancio concreto sia sotto il profilo degli arrivi che del gradimento da parte dei turisti che nel corso dei mesi hanno visitato la città e il territorio, avremo in studio, Gianni Ponsanu, presidente del Consorzio IoCentro, oltre che imprenditore del centro storico e Fabio Fiori, albergatore in prima persona e presidente dell’Associazione Albergatori Olbiesi.

Durante i sessanta minuti di diretta si potrà ragionare oltre che sui numeri e sulla qualità del turismo, anche sulle problematiche del centro storico, sull’immagine della città, sulla continuità territoriale, sulla capacità di accogliere e differenziare l’offerta turistica.

Sarà possibile seguire la diretta audio /video Venerdì 8 Novembre alle ore 11,00 dalle frequenze in Fm 92.8 e 96.00 e 100,5, dallo streaming www.radiointernazionale.it , dalla App Olbia City Coast Emerald sulle linee Aspo della città e dalla pagina @RadioInternazionale CostaSmeralda la tua radio da sempre

Radio Internazionale Costa Smeralda è l’unica emittente radiofonica con sede a Olbia che si occupa attivamente del territorio e delle sue problematiche e che a dicembre 2019 festeggerà 41 anni di attività con la freschezza di sempre .