Cagliari. La Polizia di Stato ha arrestato un pregiudicato per evasione

Più informazioni su

Proseguono senza sosta i controlli degli Agenti della Squadra Volante ai soggetti sottoposti a misure di sicurezza alternative alla detenzione in carcere.

Nella mattina di ieri, intorno alle ore 11, un equipaggio della Squadra Volanti si è presentato presso l’abitazione di Sanna Paolo 65anni di Cagliari arrestato, insieme alla moglie, lo scorso 23 ottobre dai “Falchi” della Squadra Mobile, per spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli Agenti hanno trovato solo la moglie, mentre il marito era uscito per fare la spesa. Dopo circa trenta minuti il Sanna ha fatto rientro con due buste della spesa giustificando che, la momentanea assenza con la violazione degli obblighi della detenzione domiciliare, era dovuta all’acquisto di alimentari.

Accompagnato negli Uffici della Squadra Volante, dopo essere stato verificato che nel dispositivo di condanna non era prevista la facoltà di assentarsi, è stato tratto in arresto per evasione.

Al termine delle formalità di rito, il Sanna è stato accompagnato presso l’abitazione di residenza in attesa del processo di convalida con rito direttissimo da tenersi nella mattina di oggi.

Più informazioni su