Marine oristanesi. Pubblicata l’asta pubblica, offerte entro il 31 luglio

Più informazioni su

Il Comune di Oristano ha pubblicato la nuova asta pubblica per la cessione della propria quota di partecipazione (86%) nel capitale sociale della Società Marine Oristanesi S.r.l. che gestisce il porticciolo turistico di Torre Grande.

La procedura di vendita si svolge con un importo a base d’asta di 167 mila 700 euro.

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 13 del 31 luglio 2019 al Comune di Oristano – Ufficio Protocollo – Piazza Eleonora d’Arborea, 44 – 09170 – ORISTANO.

L’apertura delle buste si terrà giovedì 1 agosto 2019 alle 12 presso il Comune di Oristano, piazza Eleonora d’Arborea, 44 – Sala Giunta c/o Palazzo Campus Colonna.

L’aggiudicazione avverrà in favore del soggetto in possesso dei requisiti richiesti che avrà offerto il prezzo più elevato rispetto a quello posto a base d’asta.

Considerato che gli altri soci non hanno disposto l’alienazione della propria quota di partecipazione al capitale sociale, preliminarmente all’aggiudicazione si procederà ad esperire la fase relativa all’esercizio del diritto di prelazione nei confronti dei soci che detengono la restante parte del capitale sociale pari complessivamente al 14%.

L’avviso pubblico, il bando di gara integrale e i modelli di partecipazione alla gara, sono pubblicati integralmente sul sito internet istituzionale www.comune.oristano.it

Più informazioni su