Cagliari. Cortoindanza/Logos. Un ponte verso l’Europa. XII edizione

Rassegna internazionale di danza, arte circense, musica, teatro, VideoArte. Direzione artistica: Simonetta Pusceddu

Lunedì 24 giugno alle ore 11,00, nello spazio T.Off di Cagliari in via Nazario Sauro n°6, alle ore 11:00, si terrà la conferenza stampa di presentazione della rassegna internazionale di danza contemporanea.

Cortoindanza/Logos. Un ponte verso l’Europa“, organizzata dall’associazione culturale Tersicorea. Percorsi creativi con oltre 50 artisti da diverse parti del mondo in un dialogo stretto e ininterrotto fra corpo e ambiente. Logos è il luogo che racconta, sceglie e unisce, crea una dimensione culturale artistica e un dialogo profondo e interattivo fra danza, arte circense, musica, teatro, arte visiva e gli spazi culturali della città, tra residenze artistiche e cantieri della memoria.

Durante l’incontro verranno illustrate le diverse iniziative e il calendario dettagliato di tutti gli spettacoli. Saranno presenti la direttrice artistica Simonetta Pusceddu, alcuni dei partner e dei rappresentanti istituzionali dei luoghi storici di Cagliari coinvolti nel progetto, gli artisti e lo staff organizzativo.